Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti!! Oggi bella giornata c'è u suliiii :cool:
Una battuta veloce :
Catania via Etnea, una signora entra in una gioielleria:
sign. bongionno cercu un pottachiavi ca I
prop. allora con la I ho solo medagline e spille, ma è per un uomo o per una donna
sign. pi me maritu
prop. è come fa di nome
sign. Iangilu
prop. alllora la A non la I
sign. ma si ci rissi ca si chiama Iangilu chi centra la A....:grinser021:
:lachen001::lachen001:

Mi permetto di farne un'altra:
Palermo due ragazzini giocano ad un quiz su nomi di animali
uno: dimmi un animale con la L
l'altro: ummh... Liuni
uno: ok, ora un animale con la U
l'altro: con la U?... uliuni...
uno: ma che centra non vale! Ora un animale con la A
l'altro: mii con la A è facile! Arrieriuliuni...
uno: se vabbè non gioco più, ciao
l'altro: booh! Ma chi ci rissi... :grinser021:
:lachen001::lachen001:

Ciao Antonio, a mittemu a barzelletti?!!
Senti cà: "Finalmente il dottore ha smesso di vietarmi ogni attività sessuale" confida una bella donna all'amica.
"Sei guarita dalla tua ninfomania?" "No. Ho sposato il dottore....." (in italiano per i non udenti) ah ah ah ah ah

- Informazione Pubblicitaria -
:lachen001:....un'altra....
Una prostituta va dal dottore che, dopo averla visitata, le prescrive la cura; "Prenda queste pillole, 2 prima di andare a letto."
"Dottore vuole scherzare? Dovrei prenderne almeno sessanta al giorno...." :lol2::lol2:

Porca zozza che devo scappare al lavoro e mi sono collegato solo adesso, se no buttavo anchio qualche barzelletta.
BUONGIORNO ITALIA, allora Gianni la mail con Jakay era quella in cui mi contattò nel 2009 non adesso, capito beddu? Rileggiti il messaggio.
Carusi devo scappare ciaoooooooooooooo

B.giorno a tutti ragazzi come state???
io sono a letto con l'influenza...uffa che stress!!!!

Bonasiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................nonostante febbre a 37.8 sono andato a darw corrente all'impianto di mio cognato!!!!!!manca solo da infilare il telefono la tv,e audio!!e i vari corpi illuminanti!!!!!

come sto???uno schifo..........

DA COME O LETTO LE 50 PAGINE INDIETRO.........CHI CE QUALCHE MANGIATA???????A CASA DI CHI_??_???????.......

U STOMMUCU SEMPRI A MARTEDDU IE!!!!!!!!!!!!!...............MA COMMU L'AVITI SEMPRI DA A TESTA!!!!!!!!!!

MEGLIO CHE VADO A LAVARMI!!!!!!!SONO AL QUANTO A PEZZI!!!!!!! CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIA S CIA S CIAS CIAS CIAS CIA S CIA S CIA S CIA S CIAS CIAS CIA S CIA S CIA SCIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIA S S CIAS CIAS CIAS CIA S CIA S CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS S .....................Crussitti a fine mese o mia suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahhahahahahahahahahahaa

Amnici.....stasera non so che mangiare......con tutte le placche che o........io o la forza di mangiare pasta pane,,,eccc,,,,ecc,,,,,...
mia moglie si chiede.........ma commu disgrazia fazzu!!!!!!!!!!! e iu rispunnu................... A FAMI E FAMI!!!!!!!!..........

Amnici.....stasera non so che mangiare......con tutte le placche che o........io o la forza di mangiare pasta pane,,,eccc,,,,ecc,,,,,...
mia moglie si chiede.........ma commu disgrazia fazzu!!!!!!!!!!! e iu rispunnu................... A FAMI E FAMI!!!!!!!!..........
Ciao Mario, se hai fame vuol dire che non stai così male !!!!

Buonasera ai presenti, Mario mi fa piacere che ti stai riprendendo visto che parli già di mangiare ahahahah

X