Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Adriano il nostro pasticcere Giò si è dissolto, da un pò che si sono perse le tracce, boh!!

Infatti, ma che fine ha fatto ??! Mi sa che si è addormentato sulla tastiera :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
di nuovo buona notte Max e buona notte Giovanni.

Buongiorno, qualcuno di voi ha bisogno di una tiratina d'orecchie, ieri sera mi cercavate ma io avevo dato la buonanotte e voi neanche ve ne accorgete, vi domandate chi? Cu sa senti sa sona! (chi sa di essere in difetto lo ammetta).
Adesso dopo questa spiacevole constatazione, veniamo a noi. Il PC per adesso sembra funzionare, ma lo so che è questione di giorni appena fonde totalmente l'alimentatore si va in officina.
Giovanni se a Marzo non sarai dei nostri ti vengo a castrare e poi il matrimonio con il cannocchiale lo vedrai.
Adriano ho letto una battutina su in Svizzera con Giox, non è che è collegata alla famosa sorpresa?
Comunque ci sentiamo con tutti stasera

Adriano ho letto una battutina su in Svizzera con Giox, non è che è collegata alla famosa sorpresa?
Comunque ci sentiamo con tutti stasera
Ciao Giò, vedo che la cosa ti intriga...hahaha !!! Purtroppo (sarei stato ben lieto) non è quello che pensi, la mia era solo una battuta perché bazzico spesso da queste parti !!!!
comunque non tormentarti :Diablo::Diablo:, appena la cosa va in porto, sarai il primo avvisato :lachen001:.
Picciotti, la giornata di lavoro è quasi finita !
Sa sentom sta sira (ci sentiamo questa sera)
Ciaoooo

PS per la buona notte, forse ce la siamo persa per l'euforia del 800 esima pagina, perdonaci, non lo faremo più :lol2:

800 pagine di storia!!! quando arriviamo a 1000 apriamo una bottiglia di spumante virtuale!
buonasera, sembrerà strano ed assurdo ma vado a tagliare i capelli pure io....

Buonasera a Voi tutti O Popolo Siculo!!!!!!!

Ciro mi raccomando Taglia il possibile non ti presentare al raduno tipo RICCARDO COCCIANTE!!!!:grinser021::grinser021:

Ciao Giò, vedo che la cosa ti intriga...hahaha !!! Purtroppo (sarei stato ben lieto) non è quello che pensi, la mia era solo una battuta perché bazzico spesso da queste parti !!!!
comunque non tormentarti :Diablo::Diablo:, appena la cosa va in porto, sarai il primo avvisato :lachen001:.
Picciotti, la giornata di lavoro è quasi finita !
Sa sentom sta sira (ci sentiamo questa sera)
Ciaoooo

PS per la buona notte, forse ce la siamo persa per l'euforia del 800 esima pagina, perdonaci, non lo faremo più :lol2:
Ciao Adriano, che fà ti traduci da solo, ormai? ah ah ah:lachen001:
comunque ti devo correggere si scrive: " ni sintemu stasira" (ci sentiamo stasera):grinser005:

X