Adriano il nostro pasticcere Giò si è dissolto, da un pò che si sono perse le tracce, boh!!
Infatti, ma che fine ha fatto ??! Mi sa che si è addormentato sulla tastiera :lachen001:
Adriano il nostro pasticcere Giò si è dissolto, da un pò che si sono perse le tracce, boh!!
Infatti, ma che fine ha fatto ??! Mi sa che si è addormentato sulla tastiera :lachen001:
Ciao Giò, vedo che la cosa ti intriga...hahaha !!! Purtroppo (sarei stato ben lieto) non è quello che pensi, la mia era solo una battuta perché bazzico spesso da queste parti !!!!Adriano ho letto una battutina su in Svizzera con Giox, non è che è collegata alla famosa sorpresa?
Comunque ci sentiamo con tutti stasera
Ciao Adriano, che fà ti traduci da solo, ormai? ah ah ah:lachen001:Ciao Giò, vedo che la cosa ti intriga...hahaha !!! Purtroppo (sarei stato ben lieto) non è quello che pensi, la mia era solo una battuta perché bazzico spesso da queste parti !!!!
comunque non tormentartiiablo:
iablo:, appena la cosa va in porto, sarai il primo avvisato :lachen001:.
Picciotti, la giornata di lavoro è quasi finita !
Sa sentom sta sira (ci sentiamo questa sera)
Ciaoooo
PS per la buona notte, forse ce la siamo persa per l'euforia del 800 esima pagina, perdonaci, non lo faremo più :lol2: