Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salve beddi do mo cori (belli del mio cuore)Adriano e Antonio, sono veramente felice che passerete una giornata insieme. Poi non è che sia tanto difficile che voi due qualche volta non possiate passare le vostre ferie qui in Sicilia e quindi conoscerci finalmente. Ovviamente non tanto per Antonio che lui è di PA e quindi ha dove appoggiarsi, ma tu Adriano ricordati che qui da me avrai a disposizione una casa tutta per voi, te e Manu.

Ciao a tutti nordisti e sudisti, non vi manco?
In questo periodo il computer mi stà uscendo dalle orecchie, quindi la sera non ho molta voglia di usarlo, ma stasera sentivo la vostra mancanza ed eccomi quà a salutarvi, ora mi vado a leggere le pagine precedenti, a dopo. :decoccio:

Buonasera a tutti........un saluto al volo e scappo!!!!!!ciao amici fate i brazvi!!!!!!!!!ginko............mi arrraccumannu.......facci avviriri ad adrianu commu mangiunu i siciliani.......ahahahahhahahaahahha

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi devo scappare al lavoro vi abbraccio forte forte e vi auguro una buona serata.
Max ha tanto che non ti sento domani ti rubo qualche minuto e ti chiamo. notte a tutti

Giorno, cosa è successo ieri sera tutti stanchi? Buona giornata a tutti

Buonasera amici miei, andata bene la giornata??
Ci becchiamo dopo....

Buonasera amici, finalmente con il mio PC . Apparentemente hanno riscontrato un ossidamento della ram più un dissipatore di calore dissaldato della scheda madre. Tutto ok direte voi e anche io dato che ho speso 15 euro, penso che mi è andata bene. Però c'è un però, tornato a casa ieri sera collego il tutto e voilà: dinuovo come prima si accendeva ma non completava l'avvio bloccandosi.
Ritorno in officina, e magicamente davanti a me tutto funziona. Minchia mi son detto è stregato, al che abbiamo pensato che qualche cavetto di periferica va in difetto e quindi mi hanno consigliato di farlo funzionare inizialmente solo con tastiera e mouse.
Cosi ho fatto e fino adesso ho inserito solamente il modem adsl in più x collegarmi, e per adesso (toccandomi i gioielli di famiglia) tutto funziona.

Ca sugnu, ciao ai prisenti
Sono quà, ciao ai presenti:decoccio::decoccio:

Oggi un simpaticone le chiacchiere invece di scriverle me li ha portate personalmente, mi fici cuntentu, piccato ca fù troppo picca u tempu. Ciao Peppe

X