Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

x quelli della prima riga dell'elenco è automatico che l'avranno, una volta era solo Mario ora è anche vostra
yeeeeeeee grandi siete :grinser002:

Sera Buona a tutti.....vedo che è già pronta la locandina....bene bene....postatela appena possibile....

- Informazione Pubblicitaria -
locandina provvisoria già online dentro la discussione del raduno....vado a completare la missione di GTA S.Andreas con le patch della 75, 164 e Brera....

per gli amici antonio, adriano e mario, mandatemi gli inidirizzi di casa dove potrò farvi recapitare una foto del nudo artistico mio e di peppe dopo il raduno-
nel frattempo mandatemi la foto della vostra vettura via mail a celicared@clubalfa.it

per gli amici antonio, adriano e mario, mandatemi gli inidirizzi di casa dove potrò farvi recapitare una foto del nudo artistico mio e di peppe dopo il raduno-
nel frattempo mandatemi la foto della vostra vettura via mail a celicared@clubalfa.it
Senti u nudu tenitillu:lachen001::lachen001: (il nudo tienitelo)

Grande Ciro, dopo cerco una foto e te la posto !

X