Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Hhahahahah mi sa che con la battuta della cicogna adesso qui si faranno castelli in aria hehhehh.
Per quanto riguarda ieri sera i picciriddi (i giovani) erono tutti qua a piangere perchè le loro fidanzate erano a cena hahahaahhahh. Noi masculazzi (maschiacci) invece a seguire le mogli sigh sigh sigh

Hhahahahah mi sa che con la battuta della cicogna adesso qui si faranno castelli in aria hehhehh.
Per quanto riguarda ieri sera i picciriddi (i giovani) erono tutti qua a piangere perchè le loro fidanzate erano a cena hahahaahhahh. Noi masculazzi (maschiacci) invece a seguire le mogli sigh sigh sigh
la mia era nella stessa mia situazione: in croce! non pensate male o cose saduchiste (ahaha), siamo buttati sui libri al punto tale da non esserci ricordati che era pure carnevale.
Ciao Ciro, ma cosa vuoi dire, hai una scuderia di Ferrari in garage ???? :lachen001:
ahahahaha quasi, ho un adesivo su un poster di cartone
Se quella degli spumanti ahahaahh!!!
nemmeno quelli...ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio ho capito dopo che ti riferivi ai giovani alfisti

quale seguire le mogli, per noi è una giornata inesistente, o meglio come le altre, mi dispiace non aver potuto fare niente quest'anno per il carnevale

la mia era nella stessa mia situazione: in croce! non pensate male o cose saduchiste (ahaha), siamo buttati sui libri al punto tale da non esserci ricordati che era pure carnevale.

ahahahaha quasi, ho un adesivo su un poster di cartone

nemmeno quelli...ahahah
Ma allora che ci veniamo a fare ???? Ma qualcosa da mangiare ??? Qualche specialità sicula ??!! :grinser005:

quale seguire le mogli, per noi è una giornata inesistente, o meglio come le altre, mi dispiace non aver potuto fare niente quest'anno per il carnevale
vuleviti fare u cannaluvari (volevi fare il carnevale?) ahahaha
io ho in mente il vestito per l'anno prossimo....top secret

Ma allora che ci veniamo a fare ???? Ma qualcosa da mangiare ??? Qualche specialità sicula ??!! :grinser005:
Adry, tempo fa decidemmo di installare un camino a legna...in famiglia si riportarono diverse opinioni ma alla fine vinse la mia e quella di mio padre: in cucina!
la sera prepariamo tutto sulla larigghia (griglia) e da seduti stessi ci porgiamo la sasizza (salsiccia) le costate...calde calde.
Tu pensi che verresti a trovarci e te lo faccio trovare spento e freddo??

Ultima modifica da un moderatore:
specialità sicule, mi pareva strano che non si era fatto accenno al cibo stasera

vuleviti fare u cannaluvari (volevi fare il carnevale?) ahahaha
io ho in mente il vestito per l'anno prossimo....top secret

macari iù u sacciu comu mi vestirò natrannu pi cannaluari, di GiòMito.:lol2:

X