Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi mi dispiace ma vi abbandono mi calau la palpebra. Notte a tutti

Buongiorno a tutti amici vicini e lontani, benvenuto tra noi Antonio e visto che gli Antonio sono tanti ti nomino Antonio to.
Ragazzi ma siete impazziti? Dico mi son dovuto leggere 10 pagine dei vostri messaggi di ieri sera, alleggiu itici hehehehehh.

Si si valle a leggere che ti fai 4 risate...

Beato te, io co sto mal di testa, per il momento non lo faccio!!
Abbasso l'influenza!!

zio la stessa cosa vele pure per te... ieri io e Ciro ci siamo scialati ahahahah

Hhahahahah mi sa che con la battuta della cicogna adesso qui si faranno castelli in aria hehhehh.
Per quanto riguarda ieri sera i picciriddi (i giovani) erono tutti qua a piangere perchè le loro fidanzate erano a cena hahahaahhahh. Noi masculazzi (maschiacci) invece a seguire le mogli sigh sigh sigh

ahahahah noi giovincelli eravamo quì a ridere fino a tarda sera ahahahah
cmq b.sera a tutti ragazzi visto che già siete andati tutti a ninna spengo la luce e chiudo la porta per questa sera pure io in caso ci sentiamo domani notte ragazzi...

buongiorno picciotti! allego foto da........BRIVIDO brrrrrr 08032011415.jpg

l'altra sera,sul nostro amato Vulcano...da notare temperatura esterna :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
un tantino! :aktion086: però si saliva benissimo,la strada era asciutta,niente ghiaccio,solo in alcuni punti ai margini della strada :) una volta arrivati al rifugio ho voluto fare l'eroe...mi scappava proprio...da quella sera chiamatemi pure ALFIA :lachen001:

un tantino! :aktion086: però si saliva benissimo,la strada era asciutta,niente ghiaccio,solo in alcuni punti ai margini della strada :) una volta arrivati al rifugio ho voluto fare l'eroe...mi scappava proprio...da quella sera chiamatemi pure ALFIA :lachen001:
hahahaha, bella questa !!!
Ciao ALFIA !!!!! Piacere, io sono l'Elvetico !

ciao Elvetico piacere.. tranquillo mi sono ripreso poi :smiley_029: :lachen001:

X