Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno Alfisti "scattiati" (pazzoidi), oggi splende il sole sull'Etna ed il mio raffreddore và meglio!!
Gocciolo ancora un pò ma la febbre è sparita!!
Ci becchiamo più tardi!!
Mariuzzu beddu, ti mannai u PM cò mee nomu skype!! U capisti???
Buona giornata!!

Buongiorno Alfisti "scattiati" (pazzoidi), oggi splende il sole sull'Etna ed il mio raffreddore và meglio!!
Gocciolo ancora un pò ma la febbre è sparita!!
Ci becchiamo più tardi!!
Mariuzzu beddu, ti mannai u PM cò mee nomu skype!! U capisti???
Buona giornata!!

Buongiorno Siculi e non. Antonio hai ancora perdite? usa un bel Tampax figghiolo

Buongiorno Siculi e non. Antonio hai ancora perdite? usa un bel Tampax figghiolo

Peppe, lì da te, ne avete supposte??? :p
:rolleyes: Sicuramente, dato il posto, ne avrete a bizzeffe!!
Bene, usane un paio di scatole per il tuo orifizio così, pensi a me!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:

- Informazione Pubblicitaria -
UAUAUAUAUUA... un colorito buongiorno a tutti da Iaffio

Peppe, lì da te, ne avete supposte??? :p
:rolleyes: Sicuramente, dato il posto, ne avrete a bizzeffe!!
Bene, usane un paio di scatole per il tuo orifizio così, pensi a me!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
Tranquillo Antonio abbiamo sempre a disposizione per gli amici "supposte Penatril" penso proprio che ci sono per la tua misura :lol2:

A CHI sta succirendu??????gio e anto camma fari......

IAFFIUUUUUUUUUUUUUU.................. a bello posteggiatori si!!!! mi ricorda una canzone!!!ciao alfio!!!!un catanisi!!!comma mia!!!!buon pomeriggio a tutti li cristiani

Buongiorno carusi!! C'è aria di supposte in giro comu finiu??? Ahahaah

Buongiorno carusi!! C'è aria di supposte in giro comu finiu??? Ahahaah

Ciao Nicola, tranquillo è che periodicamente l'amico Antonio soffre di astinenza suppostoriale (unni a pigghiaiu sta parola, boooo) hahahahahhah

Ahahahah, per sicurezza al raduno o starò seduto in macchina, o sempre con le spalle al muro... non si sa mai che qualche supposta volante sbagli cliente...

X