Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao e benvenuto nella nostra discussione!!
Dipende da quello che ti serve, se hai bisogno, contatta il nostro Responsabile Regionale "Celicared", magari potrà aiutarti!!
Ti aspettiamo al raduno di giorno 20 se ne hai la possibilità!!
Ciao

Devo contattare qualcuno del direttivo perché mi piacerebbe entrare in collaborazione con il club stipulando una convenzione. Come già detto in precedenza, ho già provato diverse volte inviando delle mail a Davide Gobbi e Renato Tradico tramite l'apposita sezione, ottenendo però scarsi risultati.
Per il discorso raduno scrivo nel topic dedicato, grazie per la dritta!

Devo contattare qualcuno del direttivo perché mi piacerebbe entrare in collaborazione con il club stipulando una convenzione. Come già detto in precedenza, ho già provato diverse volte inviando delle mail a Davide Gobbi e Renato Tradico tramite l'apposita sezione, ottenendo però scarsi risultati.
Per il discorso raduno scrivo nel topic dedicato, grazie per la dritta!
Ciao, per queste cose puoi contattare AUDACE, è lui che si occupa di queste cose.
Un benvenuto anche da parte mia

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo qui sempre a disposizione di tutti. Buonasera a tutti, vedo che la pietruzza gettata nello stagno ha creato uno Tsunami di curiosità. Mi arrivano chiamate a casa con minacce sulla mia persona hehehehehheheh. Qui Ginko si sta strappando i capelli hahahahhahha. Mutuuuu sugnuuuu

Benvenuto ad Ecu Passion

Siamo qui sempre a disposizione di tutti. Buonasera a tutti, vedo che la pietruzza gettata nello stagno ha creato uno Tsunami di curiosità. Mi arrivano chiamate a casa con minacce sulla mia persona hehehehehheheh. Qui Ginko si sta strappando i capelli hahahahhahha. Mutuuuu sugnuuuu

B.sera a tutti ragazzi....
Gio ma mi sono perso qualcosa????? cu su chisti ca ti minnacciano ci parru iu!!! (chi sono questi che ti minacciano ci parlo io)

B.sera a tutti ragazzi....
Gio ma mi sono perso qualcosa????? cu su chisti ca ti minnacciano ci parru iu!!! (chi sono questi che ti minacciano ci parlo io)

Ciao Giovanni. tranquillo a mia di "unni mi chiovi ma sciddica" (praticamente significa me ne sbatto le p.....) hahahahahaha

Picciotti un saluto prima di andare al lavoro, buona serata a tutti, stranieri compresi
eyebrows.gif
icon18.gif

X