Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Picciotti domani, o oggi a seconda di quando si legge, si festeggiano i 150 anni di qualcosa di molto importante per la quale molti, uomini e donne, hanno sacrificato la loro vita. Purtroppo ci sono degli IDIOTI che questa cosa non l'accettano non considerando che molti di quelle persone erano "loro compaisani" E' una vergogna sapendo che alcuni di loro si trovano a coprire alcuni posti. Il mio è solo uno sfogo da ITALIANO e basta . Viva l'ITALIA e sono orgoglioso di essere italiano

Ultima modifica:
Ciao Antonio, quasi!!
Ciao Antonio, comu va. Qui tre giorni di pioggia,
mad2.gif
I tirreni l'acqua a sputanu

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao beddu, come va
Ciao Antonio, io bene, Manu un po meno, sono appena tornato dal pronto soccorso per un dolore al piede ! Ha iniziato ieri con un lieve dolore, poi oggi è andato a peggiorare sempre di più, e questa sera l'ho portata a farsi vedere. Sembra una tendinite, forse dovuto alle scarpe !

Ciao Antonio, io bene, Manu un po meno, sono appena tornato dal pronto soccorso per un dolore al piede ! Ha iniziato ieri con un lieve dolore, poi oggi è andato a peggiorare sempre di più, e questa sera l'ho portata a farsi vedere. Sembra una tendinite, forse dovuto alle scarpe !
Ah, mi dispiasce, comunque fortunatamente niente di grave, fai tanti auguri di veloce guarigione e salutacela. Ma sicuro la scarpa oè colpa tua...ahahahaahh!!!

Speriamo che guarisca presto!!
La tendinite piuttosto dolorosa!!
Rafazzi, io vi mollo, stanotte ho fatto solo 2 ore scarse di sonno per colpa della tosse!!
Domani, sveglia alle 10,00...minimo!!
Un abbraccio a te ed uno ad Antonio.
Sogni d'Alfa...........

Rafazzi, io vi mollo, stanotte ho fatto solo 2 ore scarse di sonno per colpa della tosse!!
Sogni d'Alfa...........
Buonanotte Antonio e arripigghiati che domenica è vicina

Ah, mi dispiasce, comunque fortunatamente niente di grave, fai tanti auguri di veloce guarigione e salutacela. Ma sicuro la scarpa oè colpa tua...ahahahaahh!!!
no no, io non c'entro, non abbiamo fatto numeri particolari ...hahaha
E tu tutto bene ?
Sogni d'Alfa...........
Buona notte Antonio

X