GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Tutto bene ho fatto due giorni turno di notte, domani quì è festa e venerdi...ponte. Lunedi si riprende
ottimo, potevi approfittare per andare al raduno...heheheTutto bene ho fatto due giorni turno di notte, domani quì è festa e venerdi...ponte. Lunedi si riprende
L'idea non era male ma in mezzo ci sono circa 1500 km e non solo:lol2:ottimo, potevi approfittare per andare al raduno...hehehe
Come ti capisco, anche per me ci sono gli stessi ostacoli !!! Dai che una qualche volta, ci organiziamo e facciamo il salto hehehe.L'idea non era male ma in mezzo ci sono circa 1500 km e non solo:lol2:
Bene mi fa piacere che con l'ISO tutto ok, Buonanotte a voi e a tutti i picciottiCome ti capisco, anche per me ci sono gli stessi ostacoli !!! Dai che una qualche volta, ci organiziamo e facciamo il salto hehehe.
Ora chiudo, questa mattina ho iniziato presto per sistemare tutto prima che quelli dell'ISO venissero. Tutto ok, sono andati via soddisfatti, gli abbiamo pure pagato il pranzo !
Buona notte da parte di Manu & Adri
Buona notte a tutti picciotti
E io sono il primo, apro la porta e accendo la luce ! heheheforse sono l'ultimo a passare per stasera! notte a tutti ragazzi.. chiudo......a chiave.