Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno italiani...........un saluto da mariowolf!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno ITALIA e auguri! Buongiorno Alfisti vi scrivo da lavoro... se c'è qualcuno io sono qui

- Informazione Pubblicitaria -
Ed eccomi qua pure io, buongiorno ITALIA un abbraccio a tutti gli amici del forum.
Mattinata al bigliard.... scusate lavoro, e pomeriggio una leggera lavata alla Mituzza da rifinire sabato cosi è pronta x il raduno. Certo se ci fosse la giornata di oggi sarebbe il massimo.

Ed eccomi qua pure io, buongiorno ITALIA un abbraccio a tutti gli amici del forum.
Mattinata al bigliard.... scusate lavoro, e pomeriggio una leggera lavata alla Mituzza da rifinire sabato cosi è pronta x il raduno. Certo se ci fosse la giornata di oggi sarebbe il massimo.
Ca si, buon pomeriggio

Auguri a noi ITALIANI......

Auguri all'ITALIA...... dove tutti specialmente quelli non italiani ,l'italia permette di fare tutto.........ale!!!!!!!!!!!!!

NON LO SAAPEVATE????????? IN ITALIA TUTTO SI PUO!!!!!!!

UN AUGURIO A TUTTA LAA POPOLAZIONE DI LAMPEDUSA CHE UN GIORNO SPERO SIA IL PIU PRESTO POSSIBILE SI RIBELLINO E FACCIANO QUalcosa per tutta questa gente che viene in ITALIA.........DICO ITALIA........ A DARE FASTIDIO!!!!!!!!

WW l'italia!!!!!!!! festeggiamo.....!!!!!!!!!!

Picciotti domani, o oggi a seconda di quando si legge, si festeggiano i 150 anni di qualcosa di molto importante per la quale molti, uomini e donne, hanno sacrificato la loro vita. Purtroppo ci sono degli IDIOTI che questa cosa non l'accettano non considerando che molti di quelle persone erano "loro compaisani" E' una vergogna sapendo che alcuni di loro si trovano a coprire alcuni posti. Il mio è solo uno sfogo da ITALIANO e basta . Viva l'ITALIA e sono orgoglioso di essere italiano
E basta ooh!!

Ciao Antonio, onestamente tutti i bla bla bla che sto sentendo in tv sui 150 mi sanno troppo di di di di di forse è meglio che me lo tengo per me quello che penso.
Hai fatto le notti Antonio?

stando alle previsioni è più facile che piova a CT che non a Enna e Caltanissetta.. speriamo bene!

X