Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dai che ora ci siamo......

Eccoci a pag.1000 buonanotte a tutti!!!!!:aktion086:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mentre tutti dormite, io ho trovato il tempo di scrivere solo adesso perchè finito di lavorare... Azz pagina 1000!!!!! Che emozione... A domattina...

Ciao a tutti, mannaggia, mi sono perso la 1000° pagina, e neanche il 10000 post !!!!
Però dai, ci sono andato vicino hehehe
Buona giornata, chiedo scusa per la mia assenza, ma il lavoro ...
:decoccio:

buongiorno ragazzi ( per alcuni è un complimento :D ) appena rientrato da una nottata di lavoro e di chilometri... come sono feliceeeee...

Buongiorno amici miei, stamattina pensavo che la pagina 1000 la leggevo solamente, invece ho la fortuna di postare un mio messaggio. Volevo con tutto il cuore che anche i miei compagni d'avventura ci mettessero il suo commento al riguardo ma faccio io per loro, quindi;
Siamo arrivati 1000 pagine, caspita comè passato il tempo, ci siamo divisi qui gioie e dolori momenti belli e bui del quotidiano ma sempre insieme aiutandoci a vicenda. Grazie a tutti, anche agli amici nuovi che man mano sono entrati qui in forum hanno avuto la loro parte per queste mille pagine piene di passione Alfa.

:musik009:hahaha, tocca a me il 10000 post:eclipsee_Victoria:

Miiiiii Giò, anche commovente siii !!!!!

:musik009:hahaha, tocca a me il 10000 post:eclipsee_Victoria:

Miiiiii Giò, anche commovente siii !!!!!

Ciao Adriano, appena entra Melo lo bacchetto perchè con i suoi messaggi ripetuti praticamente si futtiu (si rubò) tutta la millesima pagina. Commovente? Nooo solo sincero, grazie beddu

Buongiorno a tutti ragazzi ( almeno spero che per voi lo sia )

X