alfa156200mila
Alfista principiante
eppure quello non mi spaventa c'è un modo per fare il passaggio di proprietà on line considera ke per il 2.4 ho pagato 400 euro qunado in un agenzia me ne kiedevano esattamente 230 in piu
deduco che sia un 1.8 a mio parere il prezzo è troppo basso falla controllare meglio da un bravo meccanico!salve a tutti
celicared veramente bella la 156 quanto l'hai pagata?
ne ho una per le mani del 99 con 110mila a 1500 euro interni in pelle solo qualke piccolo graffio nel paraurti posteriore è buono come prezzo?
no, nessun modo di risparmiare se non quello della tua compagnia che essendo seconda macchina applichi la stessa classe della tua prima auto.voglio provare il brivido del 1.8 twin spark nn l'ho mai guidata con quel motore ma stando in makkina il rombo è davvero bello ma c'è un modo per risparmiare sull'assicurazione visto che sarebbe la seconda makkina?
voglio provare il brivido del 1.8 twin spark nn l'ho mai guidata con quel motore ma stando in makkina il rombo è davvero bello ma c'è un modo per risparmiare sull'assicurazione visto che sarebbe la seconda makkina?
si i km sono quelli anke perke il proprietario è un dottore vicino di casa mia e dal 99 ad oggi ha fatto solo da casa sua allo studio la distribuzione non l'ha fatta è un criminale quindi quella è la spesa da fare subito