Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ancora ci sono??????????????????io lo vista l'ultima volta....2 anni fa!!!!lo fatta vedere a mia moglie!!!!mi piacciono le viuzze!!!!dovevate vedere quando sono spuntato con la croma......cht vetri scuri.....pero senza fendinebbia accesi...altrimenti mi facevano la festa...pero mi guerdavano male....alcune scappavano....hahahahhahahahah
 
ancora ci sono??????????????????io lo vista l'ultima volta....2 anni fa!!!!lo fatta vedere a mia moglie!!!!mi piacciono le viuzze!!!!dovevate vedere quando sono spuntato con la croma......cht vetri scuri.....pero senza fendinebbia accesi...altrimenti mi facevano la festa...pero mi guerdavano male....alcune scappavano....hahahahhahahahah

:D E ci credo...pensavano che c'erano i Vaddia!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
magari farei quello mi stresserei meno ma il problema non cambia perchè incontrerei tutti i miei colleghi :confused::confused::confused:
 
RAGAZZI CI VEDIAMO PIU TARDI......vado dal calebrese......cias cias cias cias cias
 
magari farei quello mi stresserei meno ma il problema non cambia perchè incontrerei tutti i miei colleghi :confused::confused::confused:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Che sfiga!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


RAGAZZI CI VEDIAMO PIU TARDI......vado dal calebrese......cias cias cias cias cias

:D Vi abbandono anch'io, vado a cenare!! Se reggo, ci becchiamo dopo per augurarvi la buonanotte!! :grinser005:
 
grazie della comprensione che provate nei miei confronti... :)
il fatto è che mi striscia il parassassi nella ruota ad ogni piccolo avvallamento. questo carrozziere è iscritto al clubalfa?
gli vorrei chiedere qualcosa. anzi la chiedo anche a voi nella speranza che qualcuno mi dia risposte certe.
innanzitutto vi dico dove sono i danni:
- paraurti parte laterale destra;
- passaruota completamente da sostituire perche accartocciato;
- parasassi da sostituire;
- cerchione destro graffiato.
Il carrozziere dove ho fatto verniciare la mia auto quando l'ho comprata 8 mesi fa, ( officina autorizzata alfa romeo ) mi ha detto che deve verniciare anche cofano e portiera perchè poi si vede il colore diverso.
ma io ho pensato che dato che la macchina è stata verniciata 8 mesi fa, è sempre nel garage e ci esco solo dopo le 17, quindi sole ne prende poco e niente, se il colore lo fa bene, perchè mi deve riverniciare anche cofano e portiera che sono immacolati???
grazie in anticipo se qualcuno, anche con messaggi privati, può rispondermi
ps. Domani di giorno faccio qualche foto così ve la posto
 
grazie della comprensione che provate nei miei confronti... :)
il fatto è che mi striscia il parassassi nella ruota ad ogni piccolo avvallamento. questo carrozziere è iscritto al clubalfa?
gli vorrei chiedere qualcosa. anzi la chiedo anche a voi nella speranza che qualcuno mi dia risposte certe.
innanzitutto vi dico dove sono i danni:
- paraurti parte laterale destra;
- passaruota completamente da sostituire perche accartocciato;
- parasassi da sostituire;
- cerchione destro graffiato.
Il carrozziere dove ho fatto verniciare la mia auto quando l'ho comprata 8 mesi fa, ( officina autorizzata alfa romeo ) mi ha detto che deve verniciare anche cofano e portiera perchè poi si vede il colore diverso.
ma io ho pensato che dato che la macchina è stata verniciata 8 mesi fa, è sempre nel garage e ci esco solo dopo le 17, quindi sole ne prende poco e niente, se il colore lo fa bene, perchè mi deve riverniciare anche cofano e portiera che sono immacolati???
grazie in anticipo se qualcuno, anche con messaggi privati, può rispondermi
ps. Domani di giorno faccio qualche foto così ve la posto

Ti consiglio di fare qualche foto magari da li vedendola qualche consiglio lo potrai avere
 
- paraurti parte laterale destra;
alcuni riescono a riscaldarlo e ridare la forma originale, altrimenti lo acquisti con 40€
- passaruota completamente da sostituire perche accartocciato;
il passaruota grezzo con primer circa 60€
- parasassi da sostituire;
prezzo non saprei
- cerchione destro graffiato.
riverniciatura 30€

Il carrozziere dove ho fatto verniciare la mia auto quando l'ho comprata 8 mesi fa, ( officina autorizzata alfa romeo ) mi ha detto che deve verniciare anche cofano e portiera perchè poi si vede il colore diverso.

a me hanno sempre riverniciato i singoli pezzi e non si nota la differenza, se è abbastanza bravo ci riesce.
Falla sistemare dopo le foto del perito e poi presenti il rimborso attraverso la fattura;

a limite se ci devi camminare, togli il parasassi in plastica tanto non influisce tanto sul funzionamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo alessio.....ai postato la discussione qui.....e subito celicared....ti a dato delle indicazioni.....secondo me come ti o detto sia io che gio...sempre prontissimo a tutto..., se posti le foto delle parti danneggiate....magari ti puo arrivare qualche dritta giusta..... cias!!!!
 
X