Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
CIO che ai scritto e la pura verita............per me la cosa piu bella del mio matrimonio......dE STATA LA NASCITA DI MIO FIGLIO VINCENZO!!!!!!!

Unni e sta discussione gio?????????????????????
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Minchiuni domani ho la giornata piena, faccio dalle 0,700 alle 22,00 un pò di straordinario non fa male. Meno male che di pomeriggio accendiamo il forno a legna e facciamo le schiacciate ripiene a scelta. Ciro magari qualche volta che sei libero di domenica(più tranquila) e io sono al lavoro ti faccio visitare dove lavoro.
Giovanni che moto hai?
 
complimenti antonio..........bel servizio.....mi sono sentitto toccare......mi e sembrato per 1 secondo di vivere quel periodo.......e vero ero anni di rapine.......