Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Abbasso Inter Abbasso Inter Abbasso Inter hahahahahahahahhahaahah

:) Quoto! :) Quoto! :) Quoto! :)
 
ma iu ricu......un cristinu che e a diet navissi a manciari......vorra dire che al raduno avrai pastina!!!!giusto gio????????????????????????????????

:eek: Noooooooooooooooo, io sono a dieta QUESTA SETTIMANA!!!
Domenica mi calu magari a Giò e Ciro misi assemi!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ma no dai ognuno deve simpatizzare per la sua squadra l'importante che tutto finisca li e non diventi un'ossessione come fanno tanti cretini.
Io ovviamente sono contento quando vince sia il CT che il PA ma tutto finesce li, non mi vado a tirare i pochi capelli che ho.

Si infatti. bisogna essere sportivi. A me fa piacere quando vincono il CT e il PA e anche quando le squadre italiane vincono in europa.
MI farebbe piacere se l'inter vincesse la champion's.
Però non sopporto gli interisti convintissimi della loro squadrà :D
 
noooooooooo manco io gio............................tanto i soldi li prendono loro non io.........hahhahahahahahaha quest'anno alessio non e l'annata della juve!!!!si rifara l'anno prossimo!!!che dire del palermo........bella squadra

è la dirigenza che non va. Non capiscono nulla di calcio. :mad:
 
Si infatti. bisogna essere sportivi. A me fa piacere quando vincono il CT e il PA e anche quando le squadre italiane vincono in europa.
MI farebbe piacere se l'inter vincesse la champion's.
Però non sopporto gli interisti convintissimi della loro squadrà :D

Dai Alessio chi nella vita non pecca di presunzione, gli accaniti tifosi non sono da meno :lol2:
 
:rolleyes: Il Calcio non l'ho MAI DIGERITO!!! Forse sono uno dei pochi Italiani a cui NON piace il calcio!! :smiley_029:
Non me ne può fregà de meno (dicono a Roma).
Da buon Italiano, tifo solo l'Italia quando gioca i Mondiali....per il resto....puff!! :WC:
Buona notte a tutti gli amici del forum e vi auguro sogni d'Alfa come al solito!! :aktion086:
Non toccatevi mi raccomando, Ciao Giò, ciao Mario, ciao Ciro e ciao anche ad Alessio!! :lol2: :lol2:
Notte :)
 
va be alessio staannuu i l'inter non si puo parlare male come gioco di squadra.comunque manco io ne capisco di calcio§!!!!!


AAAAAAAAAAAAAA gio..................ai capito....... antoooooo..........sta simana e a dieta poi ruminica s'ammucca macari li cupertuna di li machini...........hhahahahahahahahahahahahahhaahha.......pippo montreal??????mancia macari iddu assai???????salutatemelo appena lo vedete
 
ciao antooooo.......................iu toccu sulu a me mugghieri...........non preoccuparti che non ci tocchiamo.....hahahahahahhaahhahaha ciao amico antoooooooooo!!!!BACIAMO LE MANI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:rolleyes: Il Calcio non l'ho MAI DIGERITO!!! Forse sono uno dei pochi Italiani a cui NON piace il calcio!! :smiley_029:
Non me ne può fregà de meno (dicono a Roma).
Da buon Italiano, tifo solo l'Italia quando gioca i Mondiali....per il resto....puff!! :WC:
Buona notte a tutti gli amici del forum e vi auguro sogni d'Alfa come al solito!! :aktion086:
Non toccatevi mi raccomando, Ciao Giò, ciao Mario, ciao Ciro e ciao anche ad Alessio!! :lol2: :lol2:
Notte :)

Buonanotte SuperGiulia :lol2:
 
X