Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Anzi ragazzi vi auguro buona notte a tutti... Io purtroppo sono appassionato di calcio e me ne devo fare una ragione XD comunque lo sono di più di auto. Ne sono troppo malato XD
Mia madre da piccolo mi chiamava "ALESì" quanto guardavo la F1 negli anni '90 XD
ecco!! dopo essermi svergognato mi addormento..
ancora buona notte a tutti :D
 
caruuuu mi va sparu na goccia i cafe'...poi siga........e poi.........booooooooooooooo...

notte alessio!!!!

io sono appassionato di donne!!!!!hahhahahahahahahahahahahaha
 
Notte Alessio, anche io sono appassionato di F1 non me ne perdo una
 
Mario siamo rimasti solo noi 2 che facciamo ?? chi stai pinsannu fitusu, o cucchiti!!!
Ti auguro una buonanotte
 
iuuuuuuu a nenti ste pinsandu.......siii una cosa di irimi a cuccari!!!ti mannai un mess.in pmv!!!notte cias
 
Sera beddi pomeriggio di scartoffie, ho fatto un pò di ordine nella sistemazione dei documenti dei mesi precedenti, enel telecom bustepaga gas ecc ecc ... e in più preparato il 730. Meno male che mi ha fatto fare una pausa il mitico Celicared con la sua telefonata.
Mario come va il ginocchio? Quella risonananza?
Antonio quasi quasi la fotografia della tua Giulia per come si presenta "nun ta dugnu" è messa nel passaggio d'ingresso di casa pronta per domenica, hhuummm???
Ma Giovanni chi fini fici?
 
buonasera ragazzi!!!!!!!!purtroppo stasera altra piccola riunione fra consiglieri.....E DURA RAGA!!! oggi o fatto la risonanza ....venerdi mi danno gli esiti e quando ritiro l'esito subito dopo o l'appuntamento con l'ortopedico e li mi diranno cosa mi devono fare a sto ginocchio!!!!si sa tutto venerdi alle 13!!!!
 
Mariooooooooo mizzica, co stò ginocchio ci stai marciando eeehhh?? Domani telefono a Brunetta e ti faccio inchiap..ttare!!
Ti piacciono le donne eh?? M A N I A C O!!! :grinser005:
Su FB pubblichi solo quelle ed io.......vado a vederle tutte!! :lol2: :lol2: :lol2:

Giuseppe, viri ca vegnu a to casa e mi pottu magare u frontale dà 33!! U capisti??? :aktion086: :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
speriamo di ricominciare a lavoro al piu presto!!!venerdi mi dicono cosa mi devono fare...sicuramente mi toglieranno il liquido!!!!!che o nel minisco!!!!speriamo in bene!!!!
 
X