Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Picciotti un và pigghiati a mali ma iu vi salutu , buonanotte a tutti

Buonanotte Antonio e...sogni d'Alfa!! : good . :

Boh dai montare i dischi non è un lavorone!! Un oretta e si fa! Se vuoi una mano.. io ormai lo faccio ad occhi chiusi eheheh

Eh bravo, tu hai l'officina a casa ed io...devo andare dal Meccanico!!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon fine settimana anche a te spericolando!!!!!!!!!............ che si dice a messina????......si sta risolvendo pian piano il problema della frana???
 
Ma che Mariuccio... come si dice qui semu ammenzu a na strada ( siamo in alto mare!) I soldi stanziati sono pochi, ed quei pochi soldi che arrivano c'è chi provvede a farne banchetto... ahimè Bossi ha ragione..