Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
buonasera antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. grazie anche a te per la mia locandina!!!!! FENOMENALE!!!!!!!!!!!GRANDIOSA"""

Buonasera a te isolano, come mai non ancora a nanna ?

PERCHE IL MIO AMICO ANTONIO....STA MEDITANDO A COSA SAMMUCCARI RUMANI.............PICCHI????? PICCHI IAVI TALMENTI FAMI CA NUN RIESCE A PIGGHIARI SONNU...........SI IMMAGINA GIA U MANGIARI A TAULA!!!!ahahahaahahahahahahahahahahahhaah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
PERCHE IL MIO AMICO ANTONIO....STA MEDITANDO A COSA SAMMUCCARI RUMANI.............PICCHI????? PICCHI IAVI TALMENTI FAMI CA NUN RIESCE A PIGGHIARI SONNU...........SI IMMAGINA GIA U MANGIARI A TAULA!!!!ahahahaahahahahahahahahahahahhaah
Mi sa che è meglio che non vieni al nostro raduno, solo a mangiare pensi !!!!????

Già, non mangio da 3 giorni per gustare meglio il menù di domani!!
Adriano, non dormo ancora perchè ho ospite mio cognato ed i ragazzi si stanno sfidando alla PS3!!
Domani mi sveglio alle 06,30 per prepararmi agli onori della giornata!!

Mi sa che è meglio che non vieni al nostro raduno, solo a mangiare pensi !!!!????

quali mangiari......e sempre nei miei pensieri.....ma non lo sapevi??? e 4 settimane che sono a dieta!!!!!vedo laa pasta solo la domenica!!!!!!!

in settimana insalata!!!!!!infatti la pancia e un po andata a farsi benedire!!!!!

X