Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Massimo, ripreso dalla giornatona??

Ciao Antonio, ripreso dopo c'amicu to mi fici susiri e 5, come dice Mario aveva u suffareddu..........ahahahahahahah

bonasira...................

camma fARI...........

mizzica antonio..............commu stai?????e un pezzo che nonti sento!!!!!!

max......tu mangiasti lovu stmatina???ahhahahahahahahhaha

son contento di aver visto il mitico pippomontreal al raduno cuore sportivo!!!!!il mitico pippo montreal!!!!!

ciroooooooooooooooooooooooooo.................................ciroooooooooooooooooooooooooooooo...............ciroooooooooooooooooooooooo.................che persona...........mai conosciuta una persona splendida come celicred!!sempre a disposizione!!!!!!...............peccato che non si vedono certe cose......perche non sanno cosa e quanto puo dare questo ragazzo!!!!!oltre che a essere un responsabile e anche un vero amico pronto al momento del bisogno!!!!!!e questo vuol dire tanto. va be...... mi sono sfogato perchee ci tenevo a precisare che persona e celicared.nulla da togliere anche alla trup gio mito supergiulia,max,pippo montreal, siete un gruppo unito!!! che dire di ADRIANO.........lo conosciuto per poco tempo e devo dire che secondo il mio punto di vista ........... assocciato a celicared............e la trup.........verebbe fuori un bella organizzazzione!!!! CON LA COLLABBORAZIONE DI MELO81 INGEGNERE MECCANICO..........MAMMA MIA.........MAAMMA MIA......... NON CE NE PER NESSUNO!!!!!!

carusi ni viremu ad augustu!!!!!

Ultima modifica:
STASIRA CARUSI......NAUTRA BOTTA RO DENTISTA....SETTIMANA SCORSA IO UN DENTE 350 EURI, OGGI ALL'IMPROVVISO MI A chiamato tamara e alle 17.00 subito dal dentista!!altre 318 euri!!!!!!ammontno 700 euri!!!!

carusiiiiiiiiiiiii rumani ritiro la punto..............costo: 450 euri!!!!!!!!!!!

madoooooooooooooooooooooo...................madoooooooooooooooooooooooo.............madooooooooooooooooooooooooo.............

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah, dimenticavo, un "Bentornata" anche alla gentilissima e graziosissima Loretta che ci pensa SEMPRE!! :eclipsee_Victoria:

Hhahhaha mi sembri Mandi Mandi ahahhaaha grazie caro, bhe la Sicilia è stata la prima regione sulla quale ho scritto..... tra l'altro non mi son neanche resa conto che c'erano le sezioni regionali ahhaaha isola chiama isola a quanto pare ehehehe e guarda caso il mio fidanzato è proprio palemmitanooooo!

STASIRA CARUSI......NAUTRA BOTTA RO DENTISTA....SETTIMANA SCORSA IO UN DENTE 350 EURI, OGGI ALL'IMPROVVISO MI A chiamato tamara e alle 17.00 subito dal dentista!!altre 318 euri!!!!!!ammontno 700 euri!!!!

carusiiiiiiiiiiiii rumani ritiro la punto..............costo: 450 euri!!!!!!!!!!!

madoooooooooooooooooooooo...................madoooooooooooooooooooooooo.............madooooooooooooooooooooooooo.............

azzzzzzz ci vogliono otto stipendi per provvedere a tutte le spese :(

Noooo dai, il triangolo....nooooo

toc toc toc, c'é qualcuno ?
Buona sera a tutti

ma siiiiiiiiiiiiii dai adriano "consideralo" ahahhaaha

Notte picciotti :)

Buongiorno amici, ieri una giornata pazzesca. Tutta la popolazione di Augusta era in subbuglio protestando contro la chiusura del nostro ospedale. Una protesta annunciata ma finita con i blocchi di tutte le strade di accesso alla città. Fino a ieri sera cercavo un punto per evadere da questo sequestro per poter accompagnare la mia figliula per l'esame di scuola a SR. Ci sono riuscito meno male.
Un buona giornata a tutti

X