Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
bonasira picciotti..........che tempo di c.......a!!!!!hai ragione loretta...una botta di soldi!!!!!!!

e va be............carusi vi lascio perche vado a casa....cias cias cias cias

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Grande, finalmente ti rifai vivo, come stai??

Personalmente, ti auguro il meglio e che questa situazione finisca al più presto!!
Per il Raduno, mandaci le tue idee in PM (a Ciro, me e Peppe) e vedremo di metterle in pratica!!
Per tutto il resto, ci si può organizzare, vedremo di trovare un "buco" nel programma che abbiamo già fatto per quest'anno, ok??
ho provato a contattare celicared, ma non mi fa mandare il mess, mi dice che ha la cartella piena. In caso parlate tra di voi, e poi mi dite il tutto. che io parlo con l'amico mio e vi dico il prezzo del menù. (si mangia bene e si paga poco). in caso, ditemi pure se devo andare al comune o dai vigili urbani x cercare delle autorizzazioni.

Buona sera picciotti, ma anche questa sera non c'è nessuno ??? :mecry:
Domani probabilmente non troverò il tempo di collegarmi, quindi vi saluto ora (domani parto per il mare), e per i prossimi 4 giorni "u svizziru" non ci sarà hehehe.
Buona serata a chi viene dopo e buona continuazione a tutti.
Baciamo le mani carusi.

Buongiorno siculi!!
Peppeee!!!! Comu finiu assira aah!!...Facisti taiddu e ancora doimmi....??:grinser005: (naturalmente mi riferisco alla festa e basta...):lachen001:

B.giorno a tutti ragazzi ci siamo quasi solo un paio di ore e ora si incomincia a sentire un po di palpitazione....
cmq ragazzi io scappo vi volevo salutare ciaoooo belli v.v.b

X