Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera biddazzi, oggi preparativi per il trasloco estivo in Farmwille. Tranquilli il collegamento internet c'è.
Oggi l'amico Giovanni si è sposato, ma cu ciù fici fari hahhahahahhah. Io dopo 25 anni di matrimonio ho rifatto la frittata hehehehehheh.

Buonasera biddazzi, oggi preparativi per il trasloco estivo in Farmwille. Tranquilli il collegamento internet c'è.
Oggi l'amico Giovanni si è sposato, ma cu ciù fici fari hahhahahahhah. Io dopo 25 anni di matrimonio ho rifatto la frittata hehehehehheh.

Ciao Peppe, da quale pulpito viene la predica!! :lol2: :lol2: :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Anto, ciao peppe e chi ancora deve entrare

che strano tempo oggi...dal sole siamo passati ad una scaramattata di acqua, speriamo bene per giovanni!
Domani che fate di bello?

Ciao Anto, ciao peppe e chi ancora deve entrare

che strano tempo oggi...dal sole siamo passati ad una scaramattata di acqua, speriamo bene per giovanni!
Domani che fate di bello?

Domani si continua il trasloco in Farmwille. Domani sera contiamo di dormire li definitivamente. Oggi ho comprato pure due sdraio per il riposo pomeridiano

Io dormo fino a tardi e poi...ai fornelli!!
Volete venire??
tu ai fornelli? ahahahahahahahahahahaha
io dormo fino a tardi pure (non nello stesso letto tuo ovviamente) e poi modelli (analisi III) tanto per fare rima con te

Domani si continua il trasloco in Farmwille. Domani sera contiamo di dormire li definitivamente. Oggi ho comprato pure due sdraio per il riposo pomeridiano
beato te che hai sti tempi precoci; noi quest anno con le varie ricorrenze mi sa che andremo tardi a mare

Ciro noi sempre i primi di Giugno andiamo in campagna. Oggi ho attivato una nuova scheda per navigare in internet con la promozione del 50% in meno quindi 10 euro al mese con 10 gb di traffico. Già collaudato l'anno scorso è perfetto

X