Si dai Antonio, chiudiamo e spegnamo tutto, poi chi arriva dopo può venire in ticino hehehePicciotti ma stasira tutti a riposo ah !! In caso c'è movimento in Ticino...
Si dai Antonio, chiudiamo e spegnamo tutto, poi chi arriva dopo può venire in ticino hehehePicciotti ma stasira tutti a riposo ah !! In caso c'è movimento in Ticino...
Ok Giampaolo sarà simpatico riunirci con voi del "nord"
Loretta adesso che tu parli come Adriano "siculo" qualcosa dobbiamo imparare dal dialetto Sardo. Tutti al doposcuola per favore.
Buona giornata a tutti
Aiò amici qua brutto tempo fà !!
Sabbinirica picciotti !!
Mandi, mandi a tutti !!
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Loretta la prossima volta che verrò in Sardegna ci prendiamo un caffè, la zia di mia moglie abita vicino ad Olbia
buonasera a tutti, che giornata di giugno???? a me sembrava Agosto e fino all'altro ieri sembrava Dicembre...mah
appena passa sto periodo di esami/cerimonie....ci sta un incontro: l'altra sera ne parlavo con Salvuccio, ci starebbe na pizza!
Peppe, domani ti chiamo 5 min, non ci vediamo dai tuoi 25 anni (moltiplica per due però per avere la tua vera età ahahahahha)
Malupinsanti hahahahahahaScommetto che ti piace il "49" della pubblicità della 3!!! Vecchio lupo... Aahhahaha
Ciao beddu, hai risolto il problema lavorativo? Spero di si dai. Comunque come detto in pvt occhio che ci saranno novità per l'estate per quanto riguarda i nostri incontriCiao a tutti Ragazzi (Ciao Loretta) come andiamo??? qui a MIlazzo (ME) il tempo è nuvoloso ma fresco. Non c'è quell'afa terribile!!
Malupinsanti hahahahahaha
Ciao beddu, hai risolto il problema lavorativo? Spero di si dai. Comunque come detto in pvt occhio che ci saranno novità per l'estate per quanto riguarda i nostri incontri
Buonaseeeeeeera
Rimproveratemi pure per la mia latitanza, me lo merito!!
Miiiiiiiiii come sono stressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!!
Hahahaha sitiamo diventando poliglotti!?!?!?!
Aaaaiòòòòòòò, tutto bene in Sardegna??
Vado a cenare, se le palpebre reggono, mi riconetto dopo!!
Come dice Mario....cias cias