Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Picciotti ma stasira tutti a riposo ah !! In caso c'è movimento in Ticino...
Si dai Antonio, chiudiamo e spegnamo tutto, poi chi arriva dopo può venire in ticino hehehe

Ok Giampaolo sarà simpatico riunirci con voi del "nord"

Loretta adesso che tu parli come Adriano "siculo" qualcosa dobbiamo imparare dal dialetto Sardo. Tutti al doposcuola per favore.
Buona giornata a tutti

è da quando son picciridda che parlo un misto di romano e siculo perchè li adoro come accenti hehehehee ma che stà a fà, annamo a magnà, me sto a scallà ( che in effetti è in sardo e vuol dire che sto morendo di caldo) ahahahha
poi da quando esistono aldo giovanni e giacomo vai di "mariiiiiiiiiiia", sono il conte tdracula miiiiiiiiinchia ahahhaha vita mia, picciotto, baciamo le mani, la famigghia! e poi adoro quella comica che fa anche la pubblicità 3 e va a zelig siciliana, di cui ora non ricordo il nome, ma è la donna più mitica che conosco!! se fossi maschio sarei pazzo di lei!!!! pensate che tempo fa, mio fratello chattava per via di un gioco on line con un ragazzo siciliano, adoravo quella voce e mi faceva troppo ridere....... ebbene gli ruppi le balle finchè non iniziò a parlar con me perchè volevo sentirlo parlare hahaahaha in compenso praticamente di sardo so quasi zero!!! diciamo che quando voglio far ridere (praticamente sempre) metto la u alla fine delle parole hhahaha vi risparmierò le mie frasi in sardo inventato!!
solo una precisazione a cui i sardi tengono: il sardo è una lingua non un dialetto! eehhee

Aiò amici qua brutto tempo fà !!
Sabbinirica picciotti !!
Mandi, mandi a tutti !!
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Loretta la prossima volta che verrò in Sardegna ci prendiamo un caffè, la zia di mia moglie abita vicino ad Olbia

ecco magari se sbarchi o atterri a cagliari il caffè ce lo possiamo prendere perchè mi sa che dovrei fare circa 350 km per arrivare a olbia ahhahaaha

buonasera a tutti, che giornata di giugno???? a me sembrava Agosto e fino all'altro ieri sembrava Dicembre...mah

appena passa sto periodo di esami/cerimonie....ci sta un incontro: l'altra sera ne parlavo con Salvuccio, ci starebbe na pizza!
Peppe, domani ti chiamo 5 min, non ci vediamo dai tuoi 25 anni (moltiplica per due però per avere la tua vera età ahahahahha)

anche qui a cagliari, brutto tempo...... nuvole e qualche pioggerellina, quella che serve giusta giusta per sporcare le auto...... poi freddo pure qui!! spero che resti un po sto tempo fino a domenica che abbiamo l incontro con gli amici al poetto! almeno ci risparmieremmo il caldo e di sudare ehehhehee

notte a tutti!!!!!!!

Loretta qui oggi si prospetta una giornata molto "scallà" hahahahhahhahhahah sei mitica, sai che mi attizza tanto pure a me la comica della pubblicità della 3 non è bella ma ha un qualcosa che attira. Evabbè ora qui si scateneranno con commenti più o meno felici sulla mia esternazione, hehehehehheh.
Buongiorno Italia notte tranquilla al lavoro nessuna fuga per la vittoria (l'amico Mario ne sa qualcosa che nel bel mezzo di una telefonata ci fù una fuga in diretta), tutti i "bambini hanno dormito come ghiri.
Ci sentiamo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scommetto che ti piace il "49" della pubblicità della 3!!! Vecchio lupo... Aahhahaha
Malupinsanti hahahahahaha
Ciao a tutti Ragazzi (Ciao Loretta) come andiamo??? qui a MIlazzo (ME) il tempo è nuvoloso ma fresco. Non c'è quell'afa terribile!!
Ciao beddu, hai risolto il problema lavorativo? Spero di si dai. Comunque come detto in pvt occhio che ci saranno novità per l'estate per quanto riguarda i nostri incontri

Buonaseeeeeeera
Rimproveratemi pure per la mia latitanza, me lo merito!!
Miiiiiiiiii come sono stressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!!
Hahahaha sitiamo diventando poliglotti!?!?!?!
Aaaaiòòòòòòò, tutto bene in Sardegna??
Vado a cenare, se le palpebre reggono, mi riconetto dopo!!
Come dice Mario....cias cias

Malupinsanti hahahahahaha

Ciao beddu, hai risolto il problema lavorativo? Spero di si dai. Comunque come detto in pvt occhio che ci saranno novità per l'estate per quanto riguarda i nostri incontri

Ciao Giò, come va? Mi sa che a causa della mia assenza qui nel forum, ho saltato qualche "passaggio" riguardante gli incontri

Buonaseeeeeeera
Rimproveratemi pure per la mia latitanza, me lo merito!!
Miiiiiiiiii come sono stressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!!
Hahahaha sitiamo diventando poliglotti!?!?!?!
Aaaaiòòòòòòò, tutto bene in Sardegna??
Vado a cenare, se le palpebre reggono, mi riconetto dopo!!
Come dice Mario....cias cias

Buonaseeeera Antonio, ci vediamo dopo! Buona cena!

X