Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera amici Alfisti, come va?
Vado a cenare e fra un pò torno con voi

Ottimo Gio, una giornata relax quindi. Quasi quasi ti invidio...
Oggi sono andato a vedere per una smart, per risparmiare la spider. Mannaggia, sono giusti 4 anni e ho già 90'000 km :smiley_001:. Quando l'ho comprata, ho detto che dovrebbe accompagnarmi in pensione, ma di questo passo...
Caspita ne fai di km all'anno. Risparmiela per carità
Buonasera amici Alfisti, come va?
Vado a cenare e fra un pò torno con voi
Nun tappanzari figghiolo (non ti appesantire figliuolo)

Adriano un fuori OT me lo permetti, ma una spaghettata con polpa di ricci freschi di giornata l'hai mai gustata? E' un orgasmo culinario

Rispondo qui al tuo quesito, di la siamo troppo OT !!!
Non metto in dubbio che una spaghettata così sia una goduria, ma se prima non c'è il ragalino...la donna rischia di pensare male :smiley_001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adriano un fuori OT me lo permetti, ma una spaghettata con polpa di ricci freschi di giornata l'hai mai gustata? E' un orgasmo culinario

Rispondo qui al tuo quesito, di la siamo troppo OT !!!
Non metto in dubbio che una spaghettata così sia una goduria, ma se prima non c'è il ragalino...la donna rischia di pensare male :smiley_001:
Ovviamente sono sicurissimo che Mario non faccia brutti scherzi, comunque indagheremo direttamente alla fonte, cioè Tamara hahahhah.
Per quanto riguarda la polpa di ricci, qui da noi se c'è l'amico predisposto a sacrificarsi andando a raccogliere il prelibato frutto marino la spaghettata è a basso costo hahahahahha se no si può rimediare comunque al mercato ittico con quello acquistato (sempre fresco ovviamente)

Ovviamente sono sicurissimo che Mario non faccia brutti scherzi, comunque indagheremo direttamente alla fonte, cioè Tamara hahahhah.
Per quanto riguarda la polpa di ricci, qui da noi se c'è l'amico predisposto a sacrificarsi andando a raccogliere il prelibato frutto marino la spaghettata è a basso costo hahahahahha se no si può rimediare comunque al mercato ittico con quello acquistato (sempre fresco ovviamente)

Non ho mai provato la polpa di ricci, sarà mia premura, alla prima occasione provarla, magari quando mi decido a venire dalle vostre parti...

X