Sei a dieta Gianni ? Ho è semplicemente un menu estivo, che ci sta bene
chiedo scusa per il doppio post
Ma io mangio un'insalatiera d'insalata...:lachen001:
che avete capito.....
Sei a dieta Gianni ? Ho è semplicemente un menu estivo, che ci sta bene
chiedo scusa per il doppio post
Eccome che mi passa per la testa, ma ora non è il momento... Mi piacerebbe una giulietta spider, però per ora è solo un sogno !
Quante cose vorremmo mannaggia, ma dai accontentiamoci. Mizzica è rientrata la capa adesso ci sarà un ordine repentorio sig sig
anch'io mi mangio le insalatiere d'insalata, ma dopo poco ho ancora fame !!!!Ma io mangio un'insalatiera d'insalata...:lachen001:
che avete capito.....
Purtroppo quando si è giovani, non si pensa molto, e si cambia volentieri, senza dare il peso giusto alle cose. Io ho venduto un alfa sud sprint veloce "plus", numerata pure !!!Bella la Giulietta Spider....ma ha anche il suo bel costo!
Mio nonno aveva la Giulietta Sprint, rosso Alfa, presa direttamente a Milano!.....se non l'avesse venduta a quest'ora sarebbe stata nelle mie mani! Ma lui amava cambiare e scambiare le Alfa...
anch'io mi mangio le insalatiere d'insalata, ma dopo poco ho ancora fame !!!!
Purtroppo quando si è giovani, non si pensa molto, e si cambia volentieri, senza dare il peso giusto alle cose. Io ho venduto un alfa sud sprint veloce "plus", numerata pure !!!
...Adriano, non lo dovevi fare......![]()
Vero ci sono momenti della vita che uno non apprezza quello che ha. Io per esempio non mi perdono la rottamazione della mia 33, purtroppo allora non ero nell'ottica "amante dell'Alfaromeo"
Si Gianni si parla di sequestro di pc senza riscatto hahahaahh