Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao gino, ciao coso fituso di (splendore di persona) di nicola...sto bestemmiando anche in aramico tra 5 min. Visto che il mio portatile l'anno scorso decise di bruciarsi alla fine del progetto facendomi ripartire da metà, adesso che ho in prestito quello di mio fratello dovrebbe essere tutto ok??? allora perchè si spegne ogni 10 min per temperature alte? mah sti hp li fanno con le alghe marine???'

ciao massimo, alla fine in piedi nuovamente? da oggi mi puoi anche chiamare Chiara, la tua signora capirà
....ma sempri incazzatu si, ci dobbiamo vedere più spesso ca ti calmo io, x quanto riguarda Chiara ho letto

Ciao Gino, ciao Nicola e ciao Ciro
sono tornato, dopo un pò di tv, visto che prima ero da solo, siete quelli delle ore piccole

ancora per poco max almeno per me..oggi giornata stancante...quando devi fare quello che non ti va ( accompagnamenti vari ,moglie,figlia, genero e via dicendo )e non puoi fare quello che invece ti andrebbe ( girone con l'alfa con annesso caffe al lago e sigaretta e via dicendo ) il risultato è NERVOSISMO ASSOLUTO
mad2.gif

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ancora per poco max almeno per me..oggi giornata stancante...quando devi fare quello che non ti va ( accompagnamenti vari ,moglie,figlia, genero e via dicendo )e non puoi fare quello che invece ti andrebbe ( girone con l'alfa con annesso caffe al lago e sigaretta e via dicendo ) il risultato è NERVOSISMO ASSOLUTO
mad2.gif
beato te che in alternativa avevi quel bel programma...io mi sono ripromesso che se mi lasciano libero il fine settimana, sabato vado a metter ordine alla 90 e domenica la faccio uscire dopo 9 mesi di letargo
buonasera picciotti
ciao anto, come va?

Massimo forse ma sottolineo forse sabato passo da SR...e poi non sono incazzato. sono così tranquillo

ciao gino, ciao coso fituso di (splendore di persona) di nicola...sto bestemmiando anche in aramico tra 5 min. Visto che il mio portatile l'anno scorso decise di bruciarsi alla fine del progetto facendomi ripartire da metà, adesso che ho in prestito quello di mio fratello dovrebbe essere tutto ok??? allora perchè si spegne ogni 10 min per temperature alte? mah sti hp li fanno con le alghe marine???'

ciao massimo, alla fine in piedi nuovamente? da oggi mi puoi anche chiamare Chiara, la tua signora capirà

Bene allora siamo in due oggi ad essere inczz...il fatto che domani me ne vado tre giorni al mare mi calma un po .. SENZA 1750 PERO GRRRR!!!

Bah... forse sarà il tuo di Hp fasullo... il mio non accenna a difetto alcuno da 2 anni a questa parte....

X