Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
un consiglio, lavala di meno, i miei non fanno nessun rumore, io la lavo poco, ahahahahaha
Ciao peppino
scusate, ma uno va e vieni di corrente ho dovuto aspettare che il modem si resettasse

Ma poi cosa fa al lavoro ?? :lol2:

Aviti chiù conna vuiautri dui ca tutti i crastuni do munnu (ma quanto siete spiritosi voi due, diciamo tradotto in breve hahahahhahah).
E' l'invidia che vi fa parlare, anzi sapete che vi dico che domani sera me la lavo, dove? sempre li dove sapete voi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aviti chiù conna vuiautri dui ca tutti i crastuni do munnu (ma quanto siete spiritosi voi due, diciamo tradotto in breve hahahahhahah).
E' l'invidia che vi fa parlare, anzi sapete che vi dico che domani sera me la lavo, dove? sempre li dove sapete voi

hahahaha, l'unica cosa che non ho capito è che animali sono i crastuni...

chiocciola_helix_aspersa_500.jpgchiocciola_helix_aspersa_500.jpgchiocciola_helix_aspersa_500.jpg

crastuna alias chiocciole (lumache)

I crastuni sono le famose lumache, ho un piccolo ricordo della Svizzera; quando ero piccolo mio padre andava a raccoglierle e li però vigeva un limite di grandezza per poterle raccogliere, c'era un anello dove se la lumaca ci passava dentro la si doveva lasciare stare. Ovviamente mio padre ne era sprovvisto e quindi ci facevamo delle buonissime zuppe con le lumache.
Qui genelarmente li raccogliamo alle prime piogge dopo l'estate

X