Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ha sostituito il variatore di fase, e qualcosaltro che non ricordo, sicuramente è per il lavoro fatto male, il meccanico non si è assunto nessuna colpa, il motore ha le valvole piegate, per me si è rivolto all'officina sbagliata
Mannaggia!! Sarà inc... nero, del resto chi non lo sarebbe

Picciò ci sentiamo stasera, ciaooo

Ha sostituito il variatore di fase, e qualcosaltro che non ricordo, sicuramente è per il lavoro fatto male, il meccanico non si è assunto nessuna colpa, il motore ha le valvole piegate, per me si è rivolto all'officina sbagliata

Sicuramente è stato così....ci siamo sentiti con Mario per telefono, gli ho detto che il variatore di fase quando si monta va posizionato e ruotato per metterlo aperto, si passa la cinghia e si tensiona....Ma a quanto pare per quello che è successo, la cinghia è andata sotto sforzo ed è saltata di qualche dente mettendo fuori fase il motore, quindi le valvole hanno toccato i pistoni e si sono lievemente piegate...dunque a mio avviso è proprio un errore di montaggio...

Hellòòò minchiuni (senza traduzione) che caldo che c'è, mi conforto pensando che il caldo è ovunque.
Stasera sarò assente per una serata semi pallosa, quanto mi sarebbe piaciuto una bella pizza con l'amico Max invece. Ok ragà ci sentiamo e vi auguro un buon sabato sera.
Ciaooooo Melo me niputi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X