Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi siamo sommersi dalla polvere dell'Etna, ho la mito di colore rosso\etna
La piscinetta è inguardabile e domani mi tocca spazzare tutto, non potete immaginare i disagi che crea
Certo che se da te è cosi non oso immagginare come sarà da SuperGiulia la situazione.

giomito vorrei già vivere pure io nella casetta di farmville (che chiamerò alfaville) con il bel giardinetto e bagnarmi con gli spruzzini piedi sull erbetta!! un sognooooooooooooo

ginko qui non c'è vento come da te, ma l aria la faccio muovere a forza col ventilatore ahahahah

Lorè non è che è tutto rose e fiori una Farmville, nel senso che mi dissangua il portafoglio.Pensa che era in programma una illuminazione del viale d'ingresso ma sto rimandando perchè perchè ......... mi hai capito no?

giomito vorrei già vivere pure io nella casetta di farmville (che chiamerò alfaville) con il bel giardinetto e bagnarmi con gli spruzzini piedi sull erbetta!! un sognooooooooooooo

ginko qui non c'è vento come da te, ma l aria la faccio muovere a forza col ventilatore ahahahah

Ma qui non c'è vento, abito in una zona dove c'è molta vegetazione perciò l'aria e un pò più fresca, ma non è sempre così specialmente quando le giornate sono afose, cioè per 80% dei casi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma qui non c'è vento, abito in una zona dove c'è molta vegetazione perciò l'aria e un pò più fresca, ma non è sempre così specialmente quando le giornate sono afose, cioè per 80% dei casi

allora avrai umidità a go go!!!

Amici io vado a nanna, vi auguro una buonanotte

P.S. Giò hai notizie di Mario

buona notte ginko!!

Ok io mollo gli ormeggi e vado in orizzontale. Ci pensate voi a chiudere? Ok mi fido, notte miei cari

vado pure io tra poco, allora buona notte e bei sogni a tutti ragazzi!!!

Eccomi qui :) Mi dispiace per i disagi che dovrá patire chi vive vicino all'Etna. Crea uno spettacolo superbo ma da molti problemi... Mio cugino Salvo ha avuto modo di provare la situazione in occasione di una visita nelle zone di Catania e mi ha raccontato...

Mi ha anche portato un souvenir a dire la veritá :rolleyes: Per me questa "ampolla" é come l'Acqua Santa di Lourdes...

10072011479.jpg

Eccomi qui :) Mi dispiace per i disagi che dovrá patire chi vive vicino all'Etna. Crea uno spettacolo superbo ma da molti problemi... Mio cugino Salvo ha avuto modo di provare la situazione in occasione di una visita nelle zone di Catania e mi ha raccontato...

Mi ha anche portato un souvenir a dire la veritá :rolleyes: Per me questa "ampolla" é come l'Acqua Santa di Lourdes...

Visualizza allegato 78197

quoto pitt!! ma nell ampolla c'è cenere dell etna?

X