Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh eh eh eh me ne son accorto :p ho visto il lavroro INCERDIBILE del restauro del busso 3.0 V& di blade GTA è incredibile ! ! ! mi son letto tutte le pagine e tutti i commenti ora ho gli occhi mezzi fusi :p (a mancanza ro ki fare) :p ma è stato STUPEFACENTE ! ! ! è solo un peccato sapere che e su solo da esposizione.. ma è INCREDIBILE ciò che ha fatto.. quei tubi grossi cromati mi pare si chiamano collettori??? mi piacerebbe averli anche io cromati senza smontare mezzo mondo.. qualcuno sa suggerirmi qualcosa da poter fare aprendo il cofano e smontando il coprimotore?? senza rovinare o far danni??? vorrei vedere anche il mio motore un po' piu lucido e cromato.. io lo lavo ad ogni cambio di stagione.. so che non raggiungero' mai i livelli del famoso BUSSO (che è ormai una legenda :D ) ma mi piacerebbe poterlo lucidare a fondo il mio di motore.. consigli??? non so sgrassatore e olio di gomito basterebbe?? basterebbe anche per le cromature???

credo che non sia fattibile...in primis perchè i collettori di aspirazione sul Jts dovrebbero essere di plastica, e poi sono "nascosti" perchè il motore è trasversale, quindi li hai verso l'abitacolo, e smontando il coprimotore non ci sarebbe nulla da lucidare....il Busso è un motore unico.

ragazzi buon pomeriggio!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dite il nutella party di venerdì sera alla capannina /siracusa??? c'ero anch'io :)

mi riferivo al tuo nutella party :)

Buona notte amici, già tutti a ninna ??? Mi sa che questa è una casa per anziani...meglio cambiare aria hahahaha

alla faccia di chi fa insinuazioni vero adriano? eheheehehe

buona serata a tutti e buon inizio cena :)

X