Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
hahhahhaha i veri bimbetti siamo noi ahhahahaa noi parole parole scritte qui mentre loro salsicce salsicce nello stomaco ahhahhaa

hahaha, però ora prepariamo gli scudi, perché quando arriva la banda bassotti ci :Bash:, o perlomeno ci proveranno, con la panza piena, faranno fatica, però meglio prevenire che guarire :lol2: !!! Meglio stare allerta :p

hahaha, però ora prepariamo gli scudi, perché quando arriva la banda bassotti ci :Bash:, o perlomeno ci proveranno, con la panza piena, faranno fatica, però meglio prevenire che guarire :lol2: !!! Meglio stare allerta :p

mi metto l armatura di giovanna d arco allora ;) al tuo via, adriano, scateniamo l inferno ahahahahaahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, tutto ok, grazie! Anch'io ne approfitto dell'unico giorno di riposo settimanale per prendere tutto alla leggera... ci vuole!

ottimo!! eh si, il fatto di non dover sentire sveglie e non aver orari e non esser in ritardo è magnifico!! per questo questa sera è tutto dedicato solo a me...... idem domattina con superdormita heehheee poi la sera vedremo di dedicarci anche al fidanzato ahhahaaha

Bene, io mi prendo la balestra di Guiglielmo Tell (da bravo svizzero...) :lachen001::lachen001:
Vedo che l'aria delle vacanze già fa effetto : good . :

hahahaha bellissima questa adri!! azz hai proprio la risposta pronta, grande che sei!! eh si, star sola fare ciò che voglio, non aver obblighi e orari è meraviglioso!!

X