Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh....facciamo Robin Hood che mi rispecchia di più!
Se preferisci va bene, io avevo pensato Don Chisciotte considerando contro chi devi combattere !!!! hahaha
Mi sa che sto buttando benzina sul fuoco hahaha

hahahahahaaha contro i mulini a vento ahahahahaa bellissima ahahaaaa

bhe ar147cl (scusa ma non so il tuo nome ehhehe) robin rubava ai ricchi per dare ai poveri no?? vedi un po di andar a togliere qualche salsiccia da qualche piatto abbondante ahahahaaha prima che gli effetti siano catastrofici aahahaahaha ora mi bannano ahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hahahahahaaha contro i mulini a vento ahahahahaa bellissima ahahaaaa

bhe ar147cl (scusa ma non so il tuo nome ehhehe) robin rubava ai ricchi per dare ai poveri no?? vedi un po di andar a togliere qualche salsiccia da qualche piatto abbondante ahahahaaha prima che gli effetti siano catastrofici aahahaahaha ora mi bannano ahahaha

Si, è per questo, rubo le salsicce a chi ne ha in abbondanza per noi poveretti che li stiamo aspettando:grinser005:
Comunque io sono Gianni e ti ho appena inoltrato la richiesta d'amicizia su FB!

Infatti, siamo pronti a riceverli nel miglior dei modi...
Intanto mi faccio una pausa gelato, ci sentiamo più tardi

io non ho ancora mangiato e tu sei già alla pausa gelato ehehehe fra poco mi sparo la solita tazza di latte con fette biscottate per la mia cena solitaria hehehehee

Si, è per questo, rubo le salsicce a chi ne ha in abbondanza per noi poveretti che li stiamo aspettando:grinser005:
Comunque io sono Gianni e ti ho appena inoltrato la richiesta d'amicizia su FB!

a chi lo dici..... devo ancora magnà heheeheee anzi stacco pure io un po così magno
piacere gianni!! bene allora accetto l amicizia e ceno pure io...... a dopo!!

io non ho ancora mangiato e tu sei già alla pausa gelato ehehehe fra poco mi sparo la solita tazza di latte con fette biscottate per la mia cena solitaria hehehehee

a chi lo dici..... devo ancora magnà heheeheee anzi stacco pure io un po così magno
piacere gianni!! bene allora accetto l amicizia e ceno pure io...... a dopo!!

ok...buona cena

Salute gente di Alfa! Torno dopo qualche giorno di latitanza con qualche novità... Sono stato trasferito finalmente in terra Santa, (ossia Sicilia ovviamente) in quel di Caltagirone. Dal 28 corrente mese, sarò operativo li.

X