Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Giò.....come ti ha già detto Adriano leggi qualche pagina dietro!
Comunque, come è andata?

Ciao Gianni, è andata bene abbiamo passato una giornata molto rilassante. C'era il braciere strapieno di tutto, la birra scendeva giù che era una meraviglia. Qualche pagina indietro? allora mi dovete dare il tempo di leggere e poi rispondo alle vostre provocazioni hahhahahahahh

Ciao Gianni, è andata bene abbiamo passato una giornata molto rilassante. C'era il braciere strapieno di tutto, la birra scendeva giù che era una meraviglia. Qualche pagina indietro? allora mi dovete dare il tempo di leggere e poi rispondo alle vostre provocazioni hahhahahahahh

Leggi leggi amico mio, così intanto torna anche Lory che si sta mangiando 4 biscotti con il latte (ma quanto ci mette ???)

Immagino avete trascorso una bella giornata!..... quanti quintali di carne vi siete calati?:grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bastadduni tutti pari (senza trad.) ma siete fuori di testa hahahahhahhahhpraticamente siete fuori di testa, ma cosa vi siete messi in testa? Io non riesco neanche a fiatare e poi sono anche solo contro voi tutti, noooo è impari la lotta hahahahahhahahhahhahh.
Adriano se l'anno prossimo non scendi non ti parlo più e questo è rivolto pure a te Gianni ti voglio anzi vi voglio qui con noi per passare un pò di tempo diciamo in modo in modo insomma mi avete capito hehehehehhehh

Bastadduni tutti pari (senza trad.) ma siete fuori di testa hahahahhahhahhpraticamente siete fuori di testa, ma cosa vi siete messi in testa? Io non riesco neanche a fiatare e poi sono anche solo contro voi tutti, noooo è impari la lotta hahahahahhahahhahhahh.
Adriano se l'anno prossimo non scendi non ti parlo più e questo è rivolto pure a te Gianni ti voglio anzi vi voglio qui con noi per passare un pò di tempo diciamo in modo in modo insomma mi avete capito hehehehehhehh

ahahahah...
Cercheremo di esserci! con grandissimo piacere! Adesso ti lascio, vado a nanna! Buonanotte Giò

Immagino avete trascorso una bella giornata!..... quanti quintali di carne vi siete calati?:grinser005:

Ma come tu ben sai non è che c'è solo la carne sulla brace, ci sono le melenzane arrostite la pancetta arrotolata con la cipolla, senza contare i contorni la salsiccia le costolette i dolci l'anguria il gelato, non so se sto dimenticando qualcosa. Ma giuro non voglio farvi venire l'acquolina in bocca questo noooooo hehehehehehheh

Salute gente di Alfa! Torno dopo qualche giorno di latitanza con qualche novità... Sono stato trasferito finalmente in terra Santa, (ossia Sicilia ovviamente) in quel di Caltagirone. Dal 28 corrente mese, sarò operativo li.

Buonanotte anche a te Spericolado, e ancora auguri per il trasferimento!

X