Ciao ragazzi xdonate la mia assenza ma sto passando un periodaccio abbondantemente travagliato.. Buon Alfa a tutti e buona notte
Già te ne vai? Cosa t'è successo? Spero nulla di brutto...
Ciao ragazzi xdonate la mia assenza ma sto passando un periodaccio abbondantemente travagliato.. Buon Alfa a tutti e buona notte
Buonasera Giò....ti credo! Anzi qua a CL c'è un caldo secco, lì da voi è più umido, più appiccicoso e da più fastidio
Tranqui ragazzi, nella vita si è gladiatori e bisogna lottare sempre.. X sabato non credo di riuscire ad essere con voi :-(.. scusatemi ancora ragazzi
Gianni come sei combinato la 1 quindicina d'Agosto? Molto probabilmente con l'occasione che scende Mario faremo qualcosa di intimo, perchè non scendi da noi, magari ti fermi da me per non fare la nottata fuori
Tranqui ragazzi, nella vita si è gladiatori e bisogna lottare sempre.. X sabato non credo di riuscire ad essere con voi :-(.. scusatemi ancora ragazzi
Sai Giuseppe, durante la settimana lavoro tutti i giorni e la sera se non sono le 21 non esco dal negozio, quindi per me è possibile essere con voi solo la domenica.... se si dovesse organizzare qualcosa di domenica, sia per il piacere di conoscere Mario sia per trascorrere una giornata insieme, sarò dei vostri! é anche per questa ragione di lavoro che sabato non posso venire...
Ok se ci prometti che verrai Organizzeremo in Agosto di Domenica.
Ragazzi vi mollo per lasciare stasera il pc al figlio maschio.
Notte a tutti
Buonanotte a tutti, presenti ed assenti. Vado a dormire, almeno cercherò di farlo, caldo permettendo. notte!