Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno Alfisti!!
Approfitto dell'ufficio per fare un tocca e fuggi informandovi che a giorni mi verrà data la linea e sarò nuovamente con voi!!
Vi mando un abbraccione!!
Ciaoooooooo

Ciao Antonio, ti aspettiamo. Avi assai ca un ti si viri

Buona giornata picciotti

Ciao Antonio, ti aspettiamo. Avi assai ca un ti si viri
Buona giornata picciotti

Ciao Beddu, ho provato a chiamarti quando ero in ferie ma il tuo cell. era spento poi, per una serie di problemini in famiglia, ho dimenticato di richiamarti e iaiu u ciriveddu fusu!!
Un abbraccio!!

- Informazione Pubblicitaria -
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda chi è entrato "vedo cheeeeeee":lol2: Ciao Antonio cerca di darti una mossa che qui c'è del movimento per un certo progetto. Domani ne parliamo di presenza.
Ragazzi buongiorno a tutti

Ciao Beddu, ho provato a chiamarti quando ero in ferie ma il tuo cell. era spento poi, per una serie di problemini in famiglia, ho dimenticato di richiamarti e iaiu u ciriveddu fusu!!
Un abbraccio!!
Sicuramente ero al lavoro, mandami in tuo num. in privato così lo memorizzo e se in caso trovo una mancata chiamata capisco...Un abbarccio anche a te

Buongiorno siculi e non. Ciao Giò, tutto bene ? Hai il pc perché hai mollato la mito...
Vedo che c'è anche Antonio, ciaooooo

E poi dite che siete al lavoro, pinocchiiiiiii. hehehhheheh se non mi vedrete più in linea è perchè la batteria è quasi scarica e manca la corrente elettrica sulla linea.

E poi dite che siete al lavoro, pinocchiiiiiii. hehehhheheh se non mi vedrete più in linea è perchè la batteria è quasi scarica e manca la corrente elettrica sulla linea.

Mi sa che è proprio vero quel detto che dice " andando col zoppo, impari a zoppicare" hahahahaha

X