Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi associo anch'io alla petizione "personalizzandola" un pò hi hi hi!!!

Gentile Signorina Noemi,
visto il protrarsi di questa situazione insostenibile per noi, chiediamo umilmente, se nelle ore serali, può gentilmente prestare il suo pc a suo padre (un po di più di adesso).
Visto che la sua assenza ci procura un vuoto incolmabile, la sua presenza per noi diventa come una droga !!!
Perché privarci di questo piacere ???
In poche parole, Noemiiiiiii, molla quel pc !!!!
Se necessario, sono pronto a mandare una mazzetta di cioccolato

Naturalmente se qualcuno volesse modificare il testo, si accomodi pure hehehe

Firmatari

01 Adriano
02 Ginko
03 MITOMAX
04 GiòMito pappa.:.
05 loretta
06 mariuzzu (ci metto anche lui perchè tanto è daccordo ahhaahaa)
07 pasqualealfa pappa.:.
08

Giuro che questo messaggio alla fine quando sarà completo delle vostre firme lo stamperò e lo custodirò gelosamente, è troppo forteeeeee e siete troppo forti tutti voi

e filma la faccia di noemi ahahhaaaha o falle una foto e poi ce la posti eheheeehe

mi associo anch'io alla petizione "personalizzandola" un pò hi hi hi!!!

hhaahaha bella questa!! e questa sarà la faccia di noemi dopo aver visto la lista ahhaahaha :mad:

e filma la faccia di noemi ahahhaaaha o falle una foto e poi ce la posti eheheeehe

hhaahaha bella questa!! e questa sarà la faccia di noemi dopo aver visto la lista ahhaahaha :mad:

Ok cercherò di convincerla hahahahhahahahha comunque tutto sto bordello del pc è solo quando siamo in Farville d'estate, ovviamente a metà settembre siamo già in paese a svernare ehhehehheheh e li abbiamo la linea ADSL ma non come quella di SuperGiulia "vedo cheeee" hahahhahha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzacci io vi lascio, domani solita levataccia....Giò mi raccomando, resisti con la dieta, torneranno i bei tempi...hi hihihi!!!

allora buon riposo pasquale!! gira il coltello nella piaga il ragazzo e'?? ahahhahaa ciaooooooooo

Ok cercherò di convincerla hahahahhahahahha comunque tutto sto bordello del pc è solo quando siamo in Farville d'estate, ovviamente a metà settembre siamo già in paese a svernare ehhehehheheh e li abbiamo la linea ADSL ma non come quella di SuperGiulia "vedo cheeee" hahahhahha

hahhhaaha vedo che ora ha risolto ahhahaaha così passerà l estate con tutti noi ahhahaa allora si attende settembre...... vediamo che avrai un pc tutto per te!! :)

ragazzacci io vi lascio, domani solita levataccia....Giò mi raccomando, resisti con la dieta, torneranno i bei tempi...hi hihihi!!!

Notte simpaticone, con la dieta purtroppo ci devo andare d'accordo devo scendere di kg prima che la moglie mi da l'ultimatum come la famosa canzone di Celentano "se non fai la dieta, tu non ............" Siamo in fascia protetta please

Ho inviato un messaggio nel forum e Adriano mi ha detto che esisteva questa chat! Kmq ancora sto cercando d capire un po' il forum ( anche perché durante il giorno nn potrei navigare in internet), per questo proseguo con calma! =D

Ho inviato un messaggio nel forum e Adriano mi ha detto che esisteva questa chat! Kmq ancora sto cercando d capire un po' il forum ( anche perché durante il giorno nn potrei navigare in internet), per questo proseguo con calma! =D

Qui sei nella sezione regionale siciliana, dove ci sono altre discussioni aperte, puoi dare un'occhiata. Nella pagina centrale del forum clubalfa invece trovi praticamente di tutto quello che si tratti di auto.

X