Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
stasera poca affluenza nel forum

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera o buongiorno, sono tornato a casa e un occhiatina al forum ci voleva...
Ora vado a nanna che tra poco suona la sveglia !!!
Ciaooooo

Buona sera o buongiorno, sono tornato a casa e un occhiatina al forum ci voleva...
Ora vado a nanna che tra poco suona la sveglia !!!
Ciaooooo

Ma dico io ma ti sembra questa l'ora di rientrare? Ma non è che stai rientrando dalla kartata?
Buongiorno a tutti per chi non lo sapesse oggi il sottoscritto compie 4........ il mio numero iban è 34747alfa7romeo9n99 accetto volentieri un pensierino hahhahhahhhah

Ma dico io ma ti sembra questa l'ora di rientrare? Ma non è che stai rientrando dalla kartata?
Buongiorno a tutti per chi non lo sapesse oggi il sottoscritto compie 4........ il mio numero iban è 34747alfa7romeo9n99 accetto volentieri un pensierino hahhahhahhhah

Si sono tornato dalla kartata, però al dire il vero è stata più una "cozzata" hahaha, poi con il tempo posto qualche foto
ciaooooo

mannaggia, ora mi accorgo che è giusto così, sarà il sonno !!! Chiedo umilmente scusa

heiii ma non sono 50 ???! Sotto il tuo avatar vedi un po !! E non dirmi che con il traferimento dalla svizzera all'italia hanno pure sbagliato l'anno !!!

Si sono tornato dalla kartata, però al dire il vero è stata più una "cozzata" hahaha, poi con il tempo posto qualche foto
ciaooooo

Mi sa che sei combinato maluccio amico mio, ma perchp non ti fai controllare la vista sai i cinquantenni soffrono questo disturbo hahhahahhaahahahh sono 49 anniiiiiiiiiiiii hahhahahahhahhahahah.
Voglio vedere le foto della Kartata

X