Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Loretta! Perché scusa come state li in Sardegna?

ciao caro!! qui siamo vivi per miracolo....... oltre al caldo e all assenza di vento c'è umidità da paura!!! e ho anche fatto l errore di bere un bicchiere di latte riscaldato!!! :@ mi son fatta un ora di strada dalle 20.30 alle 21.30 a finestrini aperti non si sentiva aria!!! aiuto!

bhe è stato un bel saluto allora ehehee mi spiace per il graffio..... da ciò che credo aver capito hai anche tu l assicurazione atti vandalici... io hamburger e verdura :) e ovviamente gelatino ehehehe

ciao a tutti :)

loretta...e le patatine non ce le metti?????io o anche quelle!!!!aahahhahaahahahha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti anche e in particolare allo Svizzero che scrive in siculo, e sono sicuro chi ci ha messo lo zampino per il corso accellerato. Un particolare ti tradi' Adriano, hahahahahhhahahh.
Loretta meno male che ci sei staai tu a controllare casa Sicilia, noi siamo freneticamente impegnati a terminare Agosto tra uscite e naturalmente a riempire le nostre pancie. Ormai io e Max facciamo una gare a tempo a chi ci sta meno in apnea ad allacciarsi le scarpe,hehhehehheh
Stasera prendo una serata di riposo e vi prometto che mi collegherò

Ciao alfistoni!! come và tutto ok? ho letto del graffio nella nasona di Mario...maledetti pezzi di *****! ancora esiste questa gentaglia....
altro che gli scaricherei un caricatore di 15 colpi addosso!! ma comunque...cambiamo discorso....a caldo come và??? qui siamo come i coccodrilli
con la bocca aperta...hihihihiihi l'altra volta ho chiamato Mario....x la 1 volta ci siamo sentiti x telefono...una simpatia unica (già x telefono!!!)
figuriamoci di presenza!!!!!! mi ha fatto veramente tantissimo piacere!!!!!! un abbraccio affettuoso ad ognuno di voi!!!

PS: Mario appena Scendi....ci facciamo una bella scorpacciata di arancini cu sucu!!!!

ciao caro!! qui siamo vivi per miracolo....... oltre al caldo e all assenza di vento c'è umidità da paura!!! e ho anche fatto l errore di bere un bicchiere di latte riscaldato!!! :@ mi son fatta un ora di strada dalle 20.30 alle 21.30 a finestrini aperti non si sentiva aria!!! aiuto!

Loretta l'altra volta ho chiamato Mario!!!! non sai che piacere che mi ha fatto!!! in un primo istante non mi aveva riconosciuto....ma appena gli ho nominato il forum
e gli ho detto il mio nick...si è subito ricordato...di una squisitezza unica e rara!!

Buongiorno a tutti anche e in particolare allo Svizzero che scrive in siculo, e sono sicuro chi ci ha messo lo zampino per il corso accellerato. Un particolare ti tradi' Adriano, hahahahahhhahahh.

hahaha carissimo, più volte ti ho lanciato l'amo, ma tu eri sempre troppo impegnato ad appanzarti !!! hahaha

Vedi un po di chi era lo zampino

DSCN1069.jpg

hahaha carissimo, più volte ti ho lanciato l'amo, ma tu eri sempre troppo impegnato ad appanzarti !!! hahaha

Vedi un po di chi era lo zampino

Visualizza allegato 80306

Ahahah!! Solo l'amo...pure la rete gli abbiamo lanciato...Ma niente erano tutti fuori zona!! Buonasera picciotti

X