Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Mario! Sn di San Gregorio di Catania anche se pero' sono originario di Sant' Agata li Battiati! E tu? sei siciliano? immagino di si?!

Ultima modifica:
Ciao Mario! Sn di San Gregorio di Catania anche se pero' sono originario di Sant' Agata li Battiati! E tu? sei siciliano? immagino di si?!

porca zozza......sei attaccato a me!!!!!mio papa a la casa a tremestieri.io vado spesso a mangiare la granita da alecci!!!io sono catanese!!!!

buondi a tutti!!!!

hahaha carissimo, più volte ti ho lanciato l'amo, ma tu eri sempre troppo impegnato ad appanzarti !!! hahaha

Vedi un po di chi era lo zampino

Visualizza allegato 80306

hai capito.....hai capito.......tutte e 2 non me la raccontano giusta!!!!!!!!!! ginko lassa su bicchieri!!!!!!

adriano....vi vedo annicchiella appanzati!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici, da un pò di giorni, vi sarete accorti, che non mi faccio sentire, caldo e troppa stanchezza dovuta a troppo lavoro, ma ora ritorenerò.

hahaha carissimo, più volte ti ho lanciato l'amo, ma tu eri sempre troppo impegnato ad appanzarti !!! hahaha

Vedi un po di chi era lo zampino

Visualizza allegato 80306
che storia è questa dell'amo dello zampino, che avete con il mio amico Giò?
vedo che vi vinni a mmiria ( che vi è venuta invidia) per le mangiate, e bravi bravi, un grosso abbraccio carusi

Dopo aver letto le pagine passate, ho capito l'inghippo, Adriano sei stato tradito dallo scritto non in siciliano, ma in palermitano ahahahahahahahah
siete forti ragazzi simpaticuni, a presto

X