Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno picciotti...!! Finiu u riposo da oggi a travagghiari...:decoccio:

Amici buonasera, sono qui e voi?
Ho visto la foto del duo Palermo&Ticino, che dire sono formidabili. Vedendoli mi si è stretto il cuore per averli abbandonati in questi giorni. In questo periodo è come se fossi in ritiro per la preparazione invernale del club, hahahahahhahh.
Ok io rimango ancora in linea e vado a leggermi le altre pagine arretrate

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Amici Siciliani, come va la vita in Sicilia? In Campania tutto bene a parte il caldo afoso che ci soffoca, ma questo è l'argomento principe trattato un pò in tutt' Italia. Ovviamente in questo periodo chi più chi meno latita, ma vedo che trovate sempre il tempo per le vostre rimpatriate gastronomiche, bene, mi fa piacere, anche se non ho capito bene chi è nella foto insieme ad Adriano.

Ho letto anche della disavventura di Mario, mi spiace che sia successo, soprattutto che sia successo a Salerno, purtroppo come si suol dire, la mamma degli imbecilli è sempre gravida, io ho rivernciato 2 volte la stessa fiancata a cusa di questi deficienti. A parte questo però Mario una telefonatina potevi farla, la birretta si sta facendo calda, anzi tra poco scade...

Buongiorno Amici Siciliani, come va la vita in Sicilia? In Campania tutto bene a parte il caldo afoso che ci soffoca, ma questo è l'argomento principe trattato un pò in tutt' Italia. Ovviamente in questo periodo chi più chi meno latita, ma vedo che trovate sempre il tempo per le vostre rimpatriate gastronomiche, bene, mi fa piacere, anche se non ho capito bene chi è nella foto insieme ad Adriano.

Buongiorno picciotti !!
Ciao Claudio...
Nella foto insieme ad Adriano ci sono io...:rolleyes:;)

aaahhhhh bravi, bravi!!!!! "Ho dato un volto" anche a te Antonio, nell'attesa di conoscerci dal vivo. A proposito, voi irriducibili della chat ci sarete tutti al nazionale? Io sto cercando di organizzarmi, vedrò di non far accavallare la data del battesimo della piccola Jessica con quella del raduno, sono veramente ansioso di conoscervi di persona.

Ho letto anche della disavventura di Mario, mi spiace che sia successo, soprattutto che sia successo a Salerno, purtroppo come si suol dire, la mamma degli imbecilli è sempre gravida, io ho rivernciato 2 volte la stessa fiancata a cusa di questi deficienti. A parte questo però Mario una telefonatina potevi farla, la birretta si sta facendo calda, anzi tra poco scade...

klaudius.....porca zozza.......o provato a mandarti un mess. ma avevi la casella piena!!ora riprovo!!!ci becchiamo venerdi????cosi evado da mugler!!!ahahahahaha

klaudio....ai la casella piena mandami un pmv col cellulare che ti chiamo!!!!!!!

X