Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi sacciu (cosa ne so!)! potrebbe essere scappato con Eva Kant!:grinser005:
Questa è una degna risposta, bravo hahahahahhhah miiii però proprio lui con la mitica biondona??? Propriu ora ca diventau chiù vecchiu si metti a curriri darreri i suttani (proprio ora che è diventato più vecchio si mette a correre dietro le sottane?)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E anche questo è vero Rosario. Ciao beddu di cosa ti occupi nella vita?
ciao buonasera a te ,nella vita mi occupo da poco tempo della mia alfa:lol2: ok torniamo seri ma mica stavo tanto a scherza'
dunque io lavoro in clinicapischiatrica sono educatore sociale ,ora curiosita' mea de ke ti occupi te?

ciao buonasera a te ,nella vita mi occupo da poco tempo della mia alfa:lol2: ok torniamo seri ma mica stavo tanto a scherza'
dunque io lavoro in clinicapischiatrica sono educatore sociale ,ora curiosita' mea de ke ti occupi te?
Miiiiii semu na stissa barca allura hahahahhahh sono un osa in una struttura privata sempre nel campo psichiatrico

ok allora visto che sei un collega e conosci bene i vari termini ctr rsa cta ecc... nello specifico io lavoro presso una cta convezionata in prov di catania.

Buonasera gente di Alfa, passo per un saluto veloce a voi tutti. Vedo con sommo piacere che la lista dei partecipanti al raduno, aumenta giorno per giorno che spettacolo... Spero che il tempo sia clemente nel fare da contorno a questo strepitoso evento; cmq ci consoleremo lo stesso quando andremo chi peti sutta u taulinu! (con i piedi sotto il tavolo, ovviamente mi riferisco al momento della ristorazione ahahahah... Buonanotte a tutti Oo=V=oO

Buonasera a Rosario e Peppe, bene bene, visto che siete nel settore entrambi, se vi và, vi faccio fare un bel TSO a tutti e due, che ne pensate??? :lol2: :lol2: :lol2:
Accussì v'arripusati!! :aktion086:

X