Forza che gran manicomio che c'è adesso hahahahahhahh Rosario chi facisti scappasti?Biiii ora semu appostu n'avemu a due na stissa vaicca!!![]()
Forza che gran manicomio che c'è adesso hahahahahhahh Rosario chi facisti scappasti?Biiii ora semu appostu n'avemu a due na stissa vaicca!!![]()
Rosario da quanto ci sei dentro con questo lavoro?scusatemi ma mi ero spostato per seguire i finali delle partite :auto003:
Buonasera a Rosario e Peppe, bene bene, visto che siete nel settore entrambi, se vi và, vi faccio fare un bel TSO a tutti e due, che ne pensate??? :lol2: :lol2: :lol2:
Accussì v'arripusati!! :aktion086:
oggi x poco non mi facevano un tso veramente un paziente stava prendendo a pugni le auto a presso c'era a mia menomali ka poi si e' fermato ma a lui veremente il tso l'hanno fatto mi dispiace e' un ragazzino
Si purtroppo lui per anni è stato ricoverato, ma ne è uscito abbstanza malconcio purtroppo.anto ma pure te sei nel ramo? mi pare che ne sai abbastanza.scusa se mi sono permeso di chiederlo.
Si purtroppo lui per anni è stato ricoverato, ma ne è uscito abbstanza malconcio purtroppo.
Minchia adesso se mi ferma durante il suo lavoro mi farà :WC:Ahahahah!! Antonio ma comu fiuniuuuu!!!