Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi mi perdonate se vi lascio? Non riesco a seguire 2 cose insieme.Cioè sto collaborando alla finitura della locandina raduno con Ciro su di un'altro programma. Quindi vi auguro una buonaotte e scappo di là a dar consigli all'ingegnere.Cosi domani sera è online per tutti. Ciaooooooo
Ottimo, salutami l'ingengnere. Buona notte

Buon giorno Sicilia! Vu pigghiastivu u cafe'? (vi siete preso il caffe'?). Vi auguro buon fine settimana. Stamattina verso le 6 sentivo il letto che sembrava volesse prendere la...rincorsa! Niente in tutto! Solo un piccolo terremoto! E' stato inventato il...lettomobile!:grinser005:. Nessun danno ho sentito nel notiziaro.
Cambiando argomento approfitto dell'occasione per augurare buon viaggio a GINKO (alias Antonio). Fai buon viaggio e divertiti!:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno Sicilia! Vu pigghiastivu u cafe'? (vi siete preso il caffe'?). Vi auguro buon fine settimana. Stamattina verso le 6 sentivo il letto che sembrava volesse prendere la...rincorsa! Niente in tutto! Solo un piccolo terremoto! E' stato inventato il...lettomobile!:grinser005:. Nessun danno ho sentito nel notiziaro.
Cambiando argomento approfitto dell'occasione per augurare buon viaggio a GINKO (alias Antonio). Fai buon viaggio e divertiti!:decoccio:
ciao ciccio, sei già in mezza alla neve (oltre che al terremoto:lol2:) ?

ciao ciccio, sei già in mezza alla neve (oltre che al terremoto:lol2:) ?
Ciao! Tale' cu si viri! (guarda un po' chi si vede!). Noi qua in Trentino tutto ci abbiamo!:grinser005: A dire il vero la neve e' sulle montagne ma non in valle (Fiemme). In Svizzera non penso che sia ancora tempo di neve, ma tanto ho visto la tua spider Q4, no problem!

Ciao! Tale' cu si viri! (guarda un po' chi si vede!). Noi qua in Trentino tutto ci abbiamo!:grinser005: A dire il vero la neve e' sulle montagne ma non in valle (Fiemme). In Svizzera non penso che sia ancora tempo di neve, ma tanto ho visto la tua spider Q4, no problem!
hahaha, proprio per questo che l'aspetto con ansia !!!! Anche qui si vede solo sulle montagne, anche se martedi ha nevicato fino a 900m, ma niente di che. Il trentino è come la svizzera, manca solo il mare ...

EDIT
scusa ciccio, ma mi tocca andare avanti con il lavoro. Buona giornata a te e a tutti siculi e non :decoccio:

Ultima modifica:
hahaha, proprio per questo che l'aspetto con ansia !!!! Anche qui si vede solo sulle montagne, anche se martedi ha nevicato fino a 900m, ma niente di che. Il trentino è come la svizzera, manca solo il mare ...
Caro Adriano la penso come te! Io quando posso vado sul Garda, un lago bellissimo che mi ricorda un po' il mare di Sicilia con le dovute proporzioni!:grinser005: Ma tanto anche tu puoi andare al lago, forse il lago di Lugano! Scusa ma non conosco esattamente dove sei!

Buongiorno e buon weekend a tutti, io purtroppo oggi sono di servizio, evabbè mi sacrifico.
Allora incomincio con Ciccio, spero niente danni come dici tu ma ovviamente un pò di paura ci sarà stata. Ho ancora impresso nella memoria la grande paura del terremoto del 1990 qui da noi, quindi ne so qualcosa.
Adriano la diligenza postale qui il sabato dovrebbe passare, a meno che i cavalli siano stanchi e allora il carro è fermo nel paese prima di Augusta. Scherzooooooo sto aspettando che mi suoni il campanello, disgraziato che sei hahahahahhahahaha ti abbraccio

X