Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno e buon weekend a tutti, io purtroppo oggi sono di servizio, evabbè mi sacrifico.
Allora incomincio con Ciccio, spero niente danni come dici tu ma ovviamente un pò di paura ci sarà stata. Ho ancora impresso nella memoria la grande paura del terremoto del 1990 qui da noi, quindi ne so qualcosa.
Adriano la diligenza postale qui il sabato dovrebbe passare, a meno che i cavalli siano stanchi e allora il carro è fermo nel paese prima di Augusta. Scherzooooooo sto aspettando che mi suoni il campanello, disgraziato che sei hahahahahhahahaha ti abbraccio

Ciao Giuseppe (giusto?)! Vi ricordate il terremoto del 1968? Forse alcuni di voi non lo ricordano perche'...non c'erano! Quello ha fatto tanta paura e tanti danni. Gibellina e' stata ricostruita per intero (Nuova Gibellina).
Ma chi ci trasi u riscursu ru cavaddu cu svizzeru? Chi sunnu messaggi in codice? Pare la seconda guerra mondiale!:grinser005:

Ciao Giuseppe (giusto?)! Vi ricordate il terremoto del 1968? Forse alcuni di voi non lo ricordano perche'...non c'erano! Quello ha fatto tanta paura e tanti danni. Gibellina e' stata ricostruita per intero (Nuova Gibellina).
Ma chi ci trasi u riscursu ru cavaddu cu svizzeru? Chi sunnu messaggi in codice? Pare la seconda guerra mondiale!:grinser005:
Hahjahahahahahahh Ciccio ho risposto ad Adriano sulla sua domanda se il sabato arriva la posta qui da me in Sicilia, perchè l'Elvetico ha sicuramente mandato una sorpresa alla "banda bassotti " (GiòMito-MitoMax-SuperGiulia-Celicared) e io ho risposto ironicamente e scherzosamente che il carro posta forse passa anche il sabato

Hahjahahahahahahh Ciccio ho risposto ad Adriano sulla sua domanda se il sabato arriva la posta qui da me in Sicilia, perchè l'Elvetico ha sicuramente mandato una sorpresa alla "banda bassotti " (GiòMito-MitoMax-SuperGiulia-Celicared) e io ho risposto ironicamente e scherzosamente che il carro posta forse passa anche il sabato

Ha, meno male, picchi' quannu palla u svizzeru nun si capisci nenti... forse perche' non parla bene la nostra lingua!:grinser005:

Allora, visto che qui e' come il deserto dei tartari vi saluto e chiudo! Il lago di Garda mi aspetta. Buon sabato e saluti alla BB (banda bassotti matricola 145-21, 146-22, 156-23, 166-24 :lachen001:), dormite bene stasera che' si dorme un'ora in piu'! :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No il sabato non passano più i postini, perchè fanno un orario più lungo fino al venerdì, quindi bisogna attendere ancora un pò, per sapere cosa combina il caro Adriano.

Buonasera picciotti !! Per qualche giorno non sarò presente perchè domani parto per un piccolo viaggio...In Florida:cool: :decoccio::decoccio:
.....e bravo e bravo, ci potevi invitare però, bellu amicu ca sì!! addivettiti (divertiti) e buon viaggio, ciao.
Ciao a tutti e buon sabato

X