Qui giornata coperta da nuvole con sporadica pioggia, ti basta questo commento sul meteo in SICILIA ? Ciao beddubuongiorno Sicilia, oggi bella giornata di sole, e fa pure caldino...da voi credo di più...hi hi hi...
Ciccio ti abbraccio, salutami il trentinoCiao Antonio (GINKO)! How are you? Comu stai, un saluto da u Trentino!:decoccio:
Mizzica ma qui ormai con la semplice traduzione fatta in casa non basta, ci vuole ben altro. Ok io mi limito con un "baciamo le mani picciotti"ciao a todos el mundo alfista ,ormai siamo internazionali , buonpranzo picciottti
Ciao Antonio da te è primo pomeriggio? Dimmi il fuso orario cosi me regoleròBaciamo le mani, qui bella giornata ma con vento praticamente primavera inoltrata
Allora qua sono le 12,15 in pratica siamo 6 ore indietroCiao Antonio da te è primo pomeriggio? Dimmi il fuso orario cosi me regolerò
Ok beddu, ti lascio che devo uscire un attimo. Ci sentiamo dopoAllora qua sono le 12,15 in pratica siamo 6 ore indietro
Ok bye bye!!:decoccio::lachen001:Ok beddu, ti lascio che devo uscire un attimo. Ci sentiamo dopo
.....ma quale, la temperatura compresa fra 19 e 22 di giorno ma cielo sempre grigio e, acqua acqua e ancora acqua, bastaaaaaaaaaaa,buongiorno Sicilia, oggi bella giornata di sole, e fa pure caldino...da voi credo di più...hi hi hi...