Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo la tempesta forse viene la quiete, dopo un inizio di settimana dove sono stato al centro di un conflitto generazionale tra le uniche donne di casa GiòMito, sembra piano piano ritornare alla normalità. Ragà, ma è proprio dura la vita di un genitore.
Ma ci siete voi a farmi sorridere amici miei, viva comunque la vita con tutti i suoi problemi.
Non c'è nessuno? Ma iu dicu cu cu parru nda stu mumentu? (mi domando con chi sto parlando in questo momento). Vabbè va, ci sentiamo

Dopo la tempesta forse viene la quiete, dopo un inizio di settimana dove sono stato al centro di un conflitto generazionale tra le uniche donne di casa GiòMito, sembra piano piano ritornare alla normalità. Ragà, ma è proprio dura la vita di un genitore.
Ma ci siete voi a farmi sorridere amici miei, viva comunque la vita con tutti i suoi problemi.
Non c'è nessuno? Ma iu dicu cu cu parru nda stu mumentu? (mi domando con chi sto parlando in questo momento). Vabbè va, ci sentiamo
chi succiriu? Ciao Peppino

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buona giornata picciotti
Ciao Adriano, qui oggi giornata sempre temporalesca. Sto aspettando che suonino al campanello come tu ben sai hahahahahha.
Senti amico mio, in casa Puglia ho consigliato di chiedere un'approvazione a Fransis per la serata di pizza dei ragazzi, pensi che sia superfluo dato che non è un raduno? Vai a dare un'occhiata se hai tempo. Buon lavoro beddu

X