Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona sera amici siculi e non, prima mi sono visto parecchie foto del vostro raduno su fb. Una cosa mi ha colpito, ma in cima alla scalinata, non si vede la banda bassotti !!!! Come mai ??? :p
Vedi che l'unico bandito sono stato io farmi più di 100 scalini, spero che trovi uno scatto che provi la mia presenza su in cima. Devo dire la verità ne è valsa la pena. Se avrai modo di venire giù caro Adriano sarà una visita obbligata a Caltagirone

Vedi che l'unico bandito sono stato io farmi più di 100 scalini, spero che trovi uno scatto che provi la mia presenza su in cima. Devo dire la verità ne è valsa la pena. Se avrai modo di venire giù caro Adriano sarà una visita obbligata a Caltagirone

ma in cima alla scalinata pero' hai vinto il kit primo soccorso con allegata bombola d'ossigeno:lol2: ciao beddu,ciao a tutti
buonaserataaaaaaaaaaaa.

ma in cima alla scalinata pero' hai vinto il kit primo soccorso con allegata bombola d'ossigeno:lol2: ciao beddu,ciao a tutti
buonaserataaaaaaaaaaaa.
Ecco caschi a fagiolo amico mio, diglielo tu ad Adriano c'eravamo noi due in cima, ammetto con la lingua penzoloni hahahahhhha
Ok approfitto qui per darvi la buonanotte, io vado a lavorare mentre voi dormite beati a casa sigh sigh sigh notteeeeeeeeeeee

buonanotte e buon lavoro ,hai la mia piena comprenzione anch'io ho fatto qualche mese di notte e so cos'e' nel nostro settore,confermo adriano fino in cima :eclipsee_Victoria: siamo stati bravi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buona sera a tutti amici alfisti... oggi gli ho lasciato la mia alfa alla mia ragazza è lei mi ha fatto trovare la sorpresa "cerchione graffiato" che faccio?:lol2: la lascio?:Bash:

buona sera a tutti amici alfisti... oggi gli ho lasciato la mia alfa alla mia ragazza è lei mi ha fatto trovare la sorpresa "cerchione graffiato" che faccio?:lol2: la lascio?:Bash:
no no Peppe ammazzala ahahah

Beh che ti aspettavi? Ringrazia almeno che te l'abbia riportata :lol2::lol2::lol2::lol2:
dice bene Nicola

Ciao picciotti

X