Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti..qui piggia a dirotto.....

carusiii stiamo aspettando i famosi saluti.......

buonasera a tutti, qui niente acqua per adesso. il meteo prevede a giorni e sono sicuro che giovedì pioverà! ancora stanco da Domenica, vi mollo subito per ritornare sui libri, la notte è giovane ma io non lo sono più. Mi raccomando fate i bravi perchè se così non fosse Rosario poi mi riferisce.

Salve ragazzi anche a me fa piacere di far parte di questo forum " siciliano". Io possiedo una 159 ed ho un problema strano nel servosterzo, e' come se fosse sottosforzo... premetto che ho gia' sostituito vaschetta, olio(verde) servizi compresa di puleggia,pompa idroguida ,ma niente .... la vibrazione al volante da fermo e' rimasta e come detto prima e' come se il servo fosse sottosforzo.... nn ha nessun rumore strano ma solo il classico rumore del servo. Potete aiutarmi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi anche a me fa piacere di far parte di questo forum " siciliano". Io possiedo una 159 ed ho un problema strano nel servosterzo, e' come se fosse sottosforzo... premetto che ho gia' sostituito vaschetta, olio(verde) servizi compresa di puleggia,pompa idroguida ,ma niente .... la vibrazione al volante da fermo e' rimasta e come detto prima e' come se il servo fosse sottosforzo.... nn ha nessun rumore strano ma solo il classico rumore del servo. Potete aiutarmi?
Hai visto se c'è qualche discussione inerente il tuo problema sul forum centrale? Usa il tasto "cerca" ti può facilitare la ricerca.

Buonasera ragazzi e non,;) vedo che qualcuno è ancora stanco dalla domenica addirittura... anche io stasera stacco la spina, domani la sveglia inesorabile suonerà presto quindi.... Buonanotte :decoccio:

hai sostituito tutto tranne l'idroguida che al 99 % fa gioco creando vibrazione al volante prova ad alzare la macchina d'avanti e vedi se le ruote hanno gioco ;-)

X