Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un buongiorno a tutti, con il sole splendente (6°...)
Buona giornata amici
Ciao Adriano buona giornata a te e tutti gli amici alfisti , qua oggi tempaccio, pioggia a non finire ,ma non mi lamento serve a ripulire le strade dalla cenere vulcanica di cui ieri l'Etna ci ha omaggiato.

Ciao Adriano buona giornata a te e tutti gli amici alfisti , qua oggi tempaccio, pioggia a non finire ,ma non mi lamento serve a ripulire le strade dalla cenere vulcanica di cui ieri l'Etna ci ha omaggiato.
hahaha, sempre attivo il biricchino !!! Ma non è ora di mandarlo in pensione ???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Peppe ti rispondo qua che siamo a casa nostra :lol2: oggi mi e' venuta voglia di evadere. Diciamo la verita' ho avuto voglia di ricambiare i saluti sempre puntuali ,manco fosse svizzero.: lol :., dell'amico Adriano .

Peppe ti rispondo qua che siamo a casa nostra :lol2: oggi mi e' venuta voglia di evadere. Diciamo la verita' ho avuto voglia di ricambiare i saluti sempre puntuali ,manco fosse svizzero.: lol :., dell'amico Adriano .
Ciao ragazzi, sto con un occhio qui e uno di là con Ciro per i regali della tombola del 18 Dicembre per il Pranzo

Nicola proprio a te pensavo, quel discorso strettamente personale è pronto? eventualmente mi fai sapere in pm? Ragazzi perdonate questo scambio di richieste in incognito ma è per una ragione validissima almeno per me hehehheehheheh

Ciao Nicola buongiorno pure a te , sai pure io stamattina presto diciamo all'alba ho fatto regali di natale anticipati ,un gradino in retromarcia pessima visibilita e pioggia hanno fatto il resto paraurti tutto scheggiato ,morale 200 euro per farlo sistemare ,la gemella era gelosa per il regalo che hai fatto alla tua.

X